• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAM sky_dtt/TVsat

filolau

Digital-Forum Senior Master
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
1.584
Salve mi potete consigliare una cam che sia almeno HD da utilizzare con il tv in firma per i due servizi?
Grazie
 
Non esiste! Sky non sforna cam. solo tvsat c'è
 
Ma scambieresti un continuo le 2 card?
Secondo me prendi un decoder con 2 slot...se riesci a rimediarlo ancora un “ADB i-can 2850st” è l’unico decoder HD Combo sat+dtt certificato tivusat con 2 slot...l’unico certificato in cui si possono mescolare canali sat e dtt in una lista unica...confermo che funziona perfettamente con sky_dtt + tivusat..

Per la cam “unica” tivusat + mediaset premium (che è la stessa cosa che dire “sky dtt”) leggi qui:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?185293-Tessera-Tivusat-su-Cam-Mediaset-Premium
 
In realtà io pensavo di tagliare una delle due ,ma se non è possibile diventa fastidioso , al limite prendo una riprogrammabile.
 
Salve, torno sulla questione tessera Sky DTT in cam Tivùsat. Vorrei acquistare la cam Digiquest per Tivùsat 4K. Qualcuno di voi ha già verificato se il secondo lettore di schede (quello in formato sim) funzioni e soprattutto, se si, con una scheda Sky DTT? Grazie anticipatamente a chi potrà rispondermi.
 
Indietro
Alto Basso