• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis in TV - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Federer ha mollato la Nike. Ora è ufficiale!
Uniqlo nuovo sponsor

Io non oso immaginare quanti soldi deve prendere dal nuovo sponsor. Che poi sembra pure una parolaccia questa Uniqulo :laughing7:
Prima che ce l'avesse Nole non l'avevo mai sentita nominare :)
 
Intanto oggi continuava a toccarsi il colletto dietro, come se dovesse ancora abituarsi e gli desse fastidio. Mi ha fatto piuttosto sorridere questa cosa :)
 
Dal momento in cui Roger si è palesato con il marchio Uniqlo sul Centrale di Wimbledon, Nike in borsa ha perso il 3% in 2 ore.
 
Non mi piacciono questi campi, dobbiamo tornare ad avere un vero Slam sull'erba. Qua c'è poca erba tagliata bassa e molta terra compatta sotto. Le fasi finali le giochiamo direttamente a Parigi allora..Speriamo di vedere del vero gioco da erba.
 
Se sky non cedeva i 500 a supertennis (che non può seguire tutto) e non lasciava 3 slam a eurosport (che NON VUOLE seguire tutto) ci sarebbe uscito il canale dedicato
A questo punto mi chiedo se continuerà ad usare 2 canali per i 1000 visto che ormai sono tutti dedicati ad altri sport....
 
Se sky non cedeva i 500 a supertennis (che non può seguire tutto) e non lasciava 3 slam a eurosport (che NON VUOLE seguire tutto) ci sarebbe uscito il canale dedicato
A questo punto mi chiedo se continuerà ad usare 2 canali per i 1000 visto che ormai sono tutti dedicati ad altri sport....

I due canali saranno Sport Uno e Sport Arena per il tennis ;)
 
Non mi piacciono questi campi, dobbiamo tornare ad avere un vero Slam sull'erba. Qua c'è poca erba tagliata bassa e molta terra compatta sotto. Le fasi finali le giochiamo direttamente a Parigi allora..Speriamo di vedere del vero gioco da erba.

E pensa che quest'anno sono passati da 0,6cm a 0,95cm
 
Ultima modifica:
E aggiungo anche che il canale tematico per il tennis, qualora Sky in un ipotetico futuro dovesse prendersi tutto o quasi, sarebbe del tutto inutile. Già ora Supertennis deve fare i salti mortali per cercare di trasmettere il meglio dai vari tornei, figuriamoci le lamentele che ci sarebbero se tra 4 tornei in settimana tra uomini e donne ci fosse solo Sky Sport Tennis. E che si mettono a fare? Sky Sport Tennis 1, Sky Sport Tennis 2? Magari pure Sky Sport Tennis 3? Fa ridere già così solo a pensarci.
Il Tennis non è uno sport con un torneo in Europa ed un torneo in USA come il golf. Fare un canale dedicato avendo tutto o quasi non serve a niente
 
Comunque non c'è verso vedere un italiano, ok la tradizione, ok qua ok la ma sarebbe l'ora che a Londra rendessero televisivi tutti i campi del primo turno, oppure sky faccia un accordo e trasmetta il campo in streaming o con una telecamerina fissa e buonanotte.

Siamo nel 2018, non si può avere in televisione partite "invisibili" in tv.

Comunque l'erba è erba, non è vero che è un campo in terra, non sarà quella di una volta ma sempre erba è. Semplicemente i giocatori non sanno più giocare in una certa maniera. Se sono abituati a stare a fondo campo tutto l'anno, stanno a fondo campo anche qua. Tranne pochi. Se sono abituati a giocare certi colpi, cercano di giocarli anche qua.

Non è che è solo questione di campo, è anche come vengono costruiti l'80% dei giocatori ormai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso