• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

Sky Sport Stagione 2019/2020, oltre 1000 match live. Che il calcio abbia inizio!

per intanto nell'articolo non si fa nessun cenno alla NBA, se il contratto c'era anche per l'anno prossimo lo avrebbero scritto, speriamo che siano in trattativa e che rimanga invariato tutto come la passata stagione

Il contratto scadrà il 30 settembre, se poi sarà rinnovato lo sanno solo loro e per ora non hanno ancora deciso nulla.
Comunque o Sky o Dazn i diritti non resteranno mai invenduti per l’NBA
 
si probabile che non rimangano invenduti, io personalmente spero rimangano a sky ma più per mia abitudine di gestione delle partite con il Mysky, e che rimanga la stessa copertura della passata stagione
 
si probabile che non rimangano invenduti, io personalmente spero rimangano a sky ma più per mia abitudine di gestione delle partite con il Mysky, e che rimanga la stessa copertura della passata stagione

Non sono molto convinto che se andasse su Dazn la copertura sarebbe peggiore.
Anzi, secondo me un miglioramento ci sarebbe pure, magari proprio ai playoffs
 
Non sono molto convinto che se andasse su Dazn la copertura sarebbe peggiore.
Anzi, secondo me un miglioramento ci sarebbe pure, magari proprio ai playoffs

può essere non metto in dubbio, poi parlando sempre a livello personale non so quanto una maggiore copertura sia poi fruibile, io per esempio l'anno scorso di partite in stagione regolare ne ho saltate parecchie, quelle dei playoffs trasmesse da sky le ho viste tutte, si vero che i primi turni qualche serie è stata un pò trascurata ma diciamo che io più di una partita al giorno tra lavoro e altri impegni non ne guardo, nei weekend recupero, ripeto secondo rimanesse come la passata stagione andrebbe più che bene
 
Poi ovviamente se su Dazn non ci fosse una squadra di telecronisti adeguati allora che lascino proprio perdere :)
 
L'NBA è uno dei pochi prodotti sui quali Sky ha sempre investito e che ha sempre avuto grande seguito.

Sarei davvero sorpreso se dovessero mollarla
 
L'NBA è uno dei pochi prodotti sui quali Sky ha sempre investito e che ha sempre avuto grande seguito.

Sarei davvero sorpreso se dovessero mollarla
Non per fare il pennuto del malaugurio, ma sappiamo bene che fine ha fatto il Golf ;)

Con questo sto solo dicendo che di cose sicure a questo malato mondo ce n'è solo una, per tutto il resto mi auguro vivamente che rimanga quantomeno com'è tuttora: sia per quantità che qualita di visione.
 
Non per fare il pennuto del malaugurio, ma sappiamo bene che fine ha fatto il Golf ;)

Con questo sto solo dicendo che di cose sicure a questo malato mondo ce n'è solo una, per tutto il resto mi auguro vivamente che rimanga quantomeno com'è tuttora: sia per quantità che qualita di visione.

Infatti mica ho detto che la rinnovano sicuramente, però sarei sorpreso.

Come ascolti credo che non ci siano paragoni tra NBA e golf.

L'NBA si rivolge ad una fascia di pubblico più giovane e credo sia interesse di Sky continuare a puntare sul prodotto.

Poi magari spunta la Discovery della situazione che fa un accordo monstre come quello del golf e tanti saluti, ma Sky all'NBA per me ci tiene.
 
Infatti mica ho detto che la rinnovano sicuramente, però sarei sorpreso.

Come ascolti credo che non ci siano paragoni tra NBA e golf
Sono certamente d'accordo anche su questo però sai, una volta che ti scotti con l'acqua calda poi hai anche paura di quella fredda :D

Poi da settembre ritroveremo quantomeno tutto come ora e queste saranno solo considerazioni fatte come tante altre ;)
 
Poi ovviamente se su Dazn non ci fosse una squadra di telecronisti adeguati allora che lascino proprio perdere :)

E' proprio quello potrebbe essere il problema dell'eventuale presenza dell'NBA su Dazn, c'è il rischio che gran parte delle partite possa essere solo con telecronaca in originale.
Con Sky (faccio riferimento all'ultima stagione) invece abbiamo un match di NBA al giorno con telecronaca in italiano, una cosa non da poco...

Io mi auguro sul serio che l'NBA rimanga su Sky e con la copertura che abbiamo avuto nell'ultima stagione (in particolare con la regular season), con canale dedicato e NBA TV.
 
Personalmente sarebbe tutto fuorché un peggioramento

io sono sempre stato un fan di Flavio Tranquillo e delle sue telecronache, ma anche lui sta arrivando ad un livello difficilmente sostenibile, alza la voce sulla palla a 2. peró continua a piacermi. é l'unico sport USA che guardo in italiano. peccato che non sia omnipresente e che a volte ci siano gli altri :) allora é meglio l'originale
 
io sono sempre stato un fan di Flavio Tranquillo e delle sue telecronache, ma anche lui sta arrivando ad un livello difficilmente sostenibile, alza la voce sulla palla a 2. peró continua a piacermi. é l'unico sport USA che guardo in italiano. peccato che non sia omnipresente e che a volte ci siano gli altri :) allora é meglio l'originale

Sopporto a malapena Tranquillo Pessina Mamoli. Il resto .

Comunque guardando GSW su League Pass ero affezionato a Fitz & Barnett, che però quest’anno sarà sostituito da Azubuike... e mi dispiace (peraltro avremo altro di cui preoccuparci, noi di Dub Nation).

Ps: comunque Draymond ha firmato extension per 4 anni. Bravissimi
 
Ultima modifica:
Infatti mica ho detto che la rinnovano sicuramente, però sarei sorpreso.

Come ascolti credo che non ci siano paragoni tra NBA e golf.

L'NBA si rivolge ad una fascia di pubblico più giovane e credo sia interesse di Sky continuare a puntare sul prodotto.

Poi magari spunta la Discovery della situazione che fa un accordo monstre come quello del golf e tanti saluti, ma Sky all'NBA per me ci tiene.

Bisogna vedere chi ha voluto fare un contratto di un anno, forse ha voluto sky per testare i vari ascolti del canale. Poi bisogna dire che NBA ha un seguito in italia di tutto rispetto
 
Poi bisogna dire che NBA ha un seguito in italia di tutto rispetto

Per questo che io mi preoccupo zero. Finisse anche a Dazn la tratterebbero come se non meglio della NFL.
Se poi resta a Sky speriamo solo che coprano meglio i playoffs, per il resto niente di ridire
 
Non per fare il pennuto del malaugurio, ma sappiamo bene che fine ha fatto il Golf ;)

Con questo sto solo dicendo che di cose sicure a questo malato mondo ce n'è solo una, per tutto il resto mi auguro vivamente che rimanga quantomeno com'è tuttora: sia per quantità che qualita di visione.

La Juve che vince lo scudetto e non vince la Champions League? (Sono juventino, eh!)
 
Per questo che io mi preoccupo zero. Finisse anche a Dazn la tratterebbero come se non meglio della NFL.
Se poi resta a Sky speriamo solo che coprano meglio i playoffs, per il resto niente di ridire
Guarda, per due cose mi andrebbe meglio Dazn di Sky. Non sentirei più Tranquillo urlare scioccamente e l'on demand che con Now TV non ho.
 
Indietro
Alto Basso