• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

Sì. Il solito problema delle immagini un po’ scattose, quasi come se avessero problemi a convertire le immagini. Sembrava di vedere a 25fps. Lo fa solo con alcune partite non national in America. Il segnale SKY lo prende da NBA TV ma sono tutte prese da NBA TV per le tv di tutto il mondo, solo che certe destinate solo al mercato local in America dà questo problema che è anche piuttosto inedito prima di giocare in questa bolla.
La partita l’ho guardata un pezzo con il league pass, zero problemi lì

L nba sistemare la cosa?
 
L nba non centra. Sono le singole emittenti che producono a qualità visibilmente diverse tra loro

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
A quanto pare copertura dei playoff NBA integrale da parte di SkySport
Detto 5 minuti fa da Marianella durante la Champions e confermato dall'epg di Sky

Modifica dell'ultimo momento perchè Mamoli questi pomeriggio aveva annunciato su SS24 la solita copertura con 1 massimo 2 partite al giorno

Da qui il quesito: regalo della NBA ai vari Broadcaster danneggiati dal blocco della stagione causa Covid?
Oppure Comcast ha allargato i cordoni della borsa?
Sarebbe interessante saperlo visto che il contratto è fino al 2023
Detto ciò bene così e soldi risparmiati per il LP
 
A quanto pare copertura dei playoff NBA integrale da parte di SkySport
Detto 5 minuti fa da Marianella durante la Champions e confermato dall'epg di Sky

Modifica dell'ultimo momento perchè Mamoli questi pomeriggio aveva annunciato su SS24 la solita copertura con 1 massimo 2 partite al giorno

Da qui il quesito: regalo della NBA ai vari Broadcaster danneggiati dal blocco della stagione causa Covid?
Oppure Comcast ha allargato i cordoni della borsa?
Sarebbe interessante saperlo visto che il contratto è fino al 2023
Detto ciò bene così e soldi risparmiati per il LP
A vedere il sito non sembra.

NBA 2020, il calendario delle partite in onda su Sky Sport
 
Può essere che queste siano quelle commentate in italiano, le restanti in lingua originale? È solo una mia supposizione, non penso che Marianella si esponga senza sapere
Non saprei. Però, come puoi vedere, alcune andranno in diretta in lingua originale e in replica con la telecronaca in italiano. Mi auguro che sia così, sentiamo cosa dirà Tranquillo durante il play-in.
 
Non saprei. Però, come puoi vedere, alcune andranno in diretta in lingua originale e in replica con la telecronaca in italiano. Mi auguro che sia così, sentiamo cosa dirà Tranquillo durante il play-in.

Anche io ho sentito su tg24 che le davano tutte...ma sul sito nn confermano..avete aggiornamenti?
 
Io l'ho sentito a Sky Sport 24 dove la conduttrice ha detto esplicitamente: "Da lunedi tutte le partite dei playoffs NBA su Sky Sport, un regalo per gli appassionati" e cose simili. Quindi deduco letteralmente "tutte"
 
Io l'ho sentito a Sky Sport 24 dove la conduttrice ha detto esplicitamente: "Da lunedi tutte le partite dei playoffs NBA su Sky Sport, un regalo per gli appassionati" e cose simili. Quindi deduco letteralmente "tutte"
Mi auguro che sia così e non come furbescamente fanno per l'Europa League per la quale dicono "tutta" considerando pure Diretta Gol.
In effetti a vedere nell'applicazione Guida TV Sky, lunedì c'è Denver-Utah e a seguire due slot vuoti con la scritta (una partita) per poi arrivare alle 3 con Clippers-Mavericks. I due slot vuoti dovrebbero essere quelli di Toronto-Brooklyn (h22) e Boston-Filadelfia (h0:30).
 
Ultima modifica:
Io non sono bravo con le EPG, ma il primo giorno vedo che ci sono tutte. Ci sono 4 partite a sera senza sovrapposizioni orarie, quindi basta anche il solo canale dedicato no? Quest'anno è fattibile trasmetterle tutte, senza fusi orari differenti che complicano le cose.
 
Io non sono bravo con le EPG, ma il primo giorno vedo che ci sono tutte. Ci sono 4 partite a sera senza sovrapposizioni orarie, quindi basta anche il solo canale dedicato no? Quest'anno è fattibile trasmetterle tutte, senza fusi orari differenti che complicano le cose.

potrebbe bastare, ma per le dirette c'è il forte rischio di perdere il primo quarto (e in caso di supplementari anche di più) di ogni match dal secondo in poi...

sarebbe meglio fare prima e terza partita su un canale e seconda e quarta su un altro...

in ogni caso, sprecare un'occasione simile da parte delle varie tv sarebbe un sacrilegio...non capiterà più di avere max 4 partite al giorno senza sovrapposizioni significative d'orario...
 
Io non sono bravo con le EPG, ma il primo giorno vedo che ci sono tutte. Ci sono 4 partite a sera senza sovrapposizioni orarie, quindi basta anche il solo canale dedicato no? Quest'anno è fattibile trasmetterle tutte, senza fusi orari differenti che complicano le cose.
Volendo, anche gli anni scorsi potevano trasmetterle tutte, ma sicuramente non c'era la volontà. Gli anni scorsi non giocavano 4 partite al giorno ai playoff, quindi bastava comunque Sport NBA e Sport Uno in appoggio. Quest'anno possono fare così per il motivo che dici tu e giocare ogni due giorni perché non c'è il problema dei viaggi.
Proprio quest'anno che avrei potuto vedere tutte le partite di playoff degli Spurs non ci sono.
 
potrebbe bastare, ma per le dirette c'è il forte rischio di perdere il primo quarto (e in caso di supplementari anche di più) di ogni match dal secondo in poi...

sarebbe meglio fare prima e terza partita su un canale e seconda e quarta su un altro...

in ogni caso, sprecare un'occasione simile da parte delle varie tv sarebbe un sacrilegio...non capiterà più di avere max 4 partite al giorno senza sovrapposizioni significative d'orario...
Mi sembra che senza il pubblico, ballerine, mascotte e menate varie, le partite stiano durando meno del solito. Solo in caso di overtime c'è il rischio di sforare, ma tanto le partite non iniziano mai puntuali all'orario indicato, quindi il rischio di sovrapposizione è limitato.
 
Da EPG lunedì e martedì ci sono tutte e 4. Da mercoledì no ma è senz’altro la EPG da aggiornare.
Le partite sono national in America quindi faranno di tutto per non avere sovrapposizioni.
Mi pare di capire che hanno rivisto l’accordo con l’NBA, che poi come sono andate le cose non lo sappiamo. Non sappiamo se è SKY ad aver chiesto ed ottenuto (a pagamento) un upgrade oppure è stata NBA ad offrire il tutto gratuitamente.
Fatto sta che chi ha il Pass ed il pacco sport ora si ritrova di fatto un doppione
 
Da EPG lunedì e martedì ci sono tutte e 4. Da mercoledì no ma è senz’altro la EPG da aggiornare.
Le partite sono national in America quindi faranno di tutto per non avere sovrapposizioni.
Mi pare di capire che hanno rivisto l’accordo con l’NBA, che poi come sono andate le cose non lo sappiamo. Non sappiamo se è SKY ad aver chiesto ed ottenuto (a pagamento) un upgrade oppure è stata NBA ad offrire il tutto gratuitamente.
Fatto sta che chi ha il Pass ed il pacco sport ora si ritrova di fatto un doppione

Quindi le daranno tutte?
 
Ma i loghi e pubblicità sul parquet sono inseriti al pc??? Perché dall'inquadratura classica ogni tanto c'è qualche fascia trasparente e poi dalle inquadrature dal basso non si vedono più le scritte, solo parquet
 
Indietro
Alto Basso