• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

non male la partita stanotte. che dire di questa squadra, a parte delle punte di megalomania, giocano a basket.
 
Stanotte alle 2:30 gara 6 Toronto-Milwaukee con i canadesi che hanno possibilità di chiudere la serie. Repliche alle ore 14, 17 e 21.
In questi giorni è iniziata la WNBA. Primo appuntamento televisivo Chicago Sky-Minnesota Lynx domani alle 11.
 
piccoli problemi di audio a inizio primo quarto, poi subito risolti

ho registrato la diretta quindi nessun problema se non saltare le pause, ma mi sarei aspettato una replica prima delle 14, verso le 10 / 11 magari
 
piccoli problemi di audio a inizio primo quarto, poi subito risolti

ho registrato la diretta quindi nessun problema se non saltare le pause, ma mi sarei aspettato una replica prima delle 14, verso le 10 / 11 magari
Da quanto ho notato, hanno messo la prima replica alle 11 solo delle partite dell'altra finale di Conference, Warriors-Trail Blazers. Di questa invece la prima l'hanno messa sempre alle 14.
 
sono stati 5 minuti di incanto con la voce di tranquillo plafonata dal microfono della cuffia di Crespi :)
 
Basta mettere lingua originale e si gode dei rumori di fondo e dei commenti di Van Gundy!

no, non basta. non é la stessa cosa. se metti la lingua originale non c'é Tranquillo, che ripeto é molto bravo, ma urla per cose senza senso. invece con il fatto che non gli funzionava il microfono si sentiva quello che diceva ad un livello normale che ti permetteva di ascoltare anche il resto dei suoni e rumori della partita.

spero che commentando la partita in loco possano avere un feed pulito senza dover parlare sopra al commento inglese come spesso fanno. perché se tengono l'audio ambiente alto allora é giustificato urlare per farsi sentire.
 
quello'orario sarebbe ottimo anche per me che lavoro a turni
piccoli problemi di audio a inizio primo quarto, poi subito risolti

ho registrato la diretta quindi nessun problema se non saltare le pause, ma mi sarei aspettato una replica prima delle 14, verso le 10 / 11 magari
 
A me Tranquillo urta quando vuol fare lo splendido dicendo cose tipo "Ma basta!", "Ma andiamo a casa!", "Ma la smetti o no? Smettila!", "Ma cosa stiamo qui a fare?" e quando fa divagazioni sui contratti dei giocatori ecc. Però a me la telecronaca originale non piace perché l'inglese americano lo capisco poco. Le volte che ho acquistato il League Pass mensile o quello degli Spurs mettevo la telecronaca in spagnolo, quando disponibile.
 
A me Tranquillo urta quando vuol fare lo splendido dicendo cose tipo "Ma basta!", "Ma andiamo a casa!", "Ma la smetti o no? Smettila!", "Ma cosa stiamo qui a fare?" e quando fa divagazioni sui contratti dei giocatori ecc. Però a me la telecronaca originale non piace perché l'inglese americano lo capisco poco. Le volte che ho acquistato il League Pass mensile o quello degli Spurs mettevo la telecronaca in spagnolo, quando disponibile.

si quella si chiama malattia di protagonismo. se poi ci metti che é proprio su queste affermazioni che alza il tono della voce é facile non apprezzare.

sulle divagazioni spesso possono essere anche utili, il problema é che ultimamente sono divagazioni molto lunghe che coprono anche il gioco. io ho notato questa differenza nelle partite in diretta. gli scorsi anni parlavano sui timeout e spesso qui facevano tutti i loro discorsi di contratto e altro. adesso invece con il segnale di NBA.tv lasciano l'audio ambiente quando NBA.tv va in finestra aggiungendo le statistiche ecc... non so se mi sono spiegato. quindi stando zitti in quel frangente poi inevitabilmente parlano sulle azioni, e se in quella azione in cui stanno parlando di altro qualcuno fa qualcosa di fuori dal normale ecco le affermazioni urlate che dici tu.

gli scorsi anni invece non avendo il segnale NBA.tv ma quello pulito NBA, facevano una piccola pausa ad inizio time-out e a fine timeout, per poi in fase di montaggio tagliare per intero il timeout sulle pause. quindi nelle repliche molti dei discorsi fatti sulla diretta non c'erano o risultavano monchi perché mancava tutta la parte del timeout.
 
Stanotte alle 3 ci sarà gara 1 Toronto-Golden State su Sky Sport Uno e NBA.
Repliche su Sport NBA domani alle 8, alle 14, alle 20 e su Sport Uno alle 21.
 
La replica delle 8 del mattino può essere interessante per avere la partita senza le pause, però è a pericolo spoiler per possibili over time.
Mi fido poco e registro la diretta
 
Stanotte alle 3 ci sarà gara 1 Toronto-Golden State su Sky Sport Uno e NBA.
Repliche su Sport NBA domani alle 8, alle 14, alle 20 e su Sport Uno alle 21.
Che palle, sono senza internet e lo sarò ancora per molti giorni.
Speriamo a sto punto che la serie sarà lunga
 
Indietro
Alto Basso