• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

Segnalate ai mod.
Vi garantisco che se la segnalazione ha un senso intervengono velocissimi :)
 
A proposito di segnalazioni volevo appunto segnalare che è da 2 mesi che in questo 3d si ipotizza che DAZN possa trasmettere l' NBA. Non vedo come il mio messaggio e 2 post in risposta possano mandare in vacca una sezione di un campionato che è ancora fermo. La cosa che secondo me manda in vacca una sezione non sono le supposizioni ma la filosofia "social" che dovrebbe rimanere fuori dal forum ma che è sempre presente in quasi tutte le sezioni..... Detto questo non scriverò più su questa sezione.
 
A proposito di segnalazioni volevo appunto segnalare che è da 2 mesi che in questo 3d si ipotizza che DAZN possa trasmettere l' NBA. Non vedo come il mio messaggio e 2 post in risposta possano mandare in vacca una sezione di un campionato che è ancora fermo. La cosa che secondo me manda in vacca una sezione non sono le supposizioni ma la filosofia "social" che dovrebbe rimanere fuori dal forum ma che è sempre presente in quasi tutte le sezioni..... Detto questo non scriverò più su questa sezione.
Questo è il topic Sky Sport NBA. Per altre discussioni in merito c'è quello nella sezione "Sport in TV" che è il più indicato.
 
L’unica non novità è che si continua con Sky come l’anno scorso compresa NBA TV, per il resto, la modalità contrattuale non si sa, ma probabilmente non cambierà di una virgola

è una tua ipotesi o hai trovato informazioni in merito? è vero che qui sul forum https://www.digital-forum.it/showthread.php?190283-Sport-Diritti-TV-aggiornamenti-e-richiesta-informazioni nella sezione dei diritti TV danno la stessa copertura della passata stagione anche per l'anno 2019-20, quindi possiamo pensare che sia così

a me l'unica cosa che poco convince è che quando hanno presentato i palinsesti, tra gli altri sport la NBA non veniva citata e sul sito nel pacchetto Sport anche lì la NBA non è citata, non credo la diano per scontata, anche perchè il pacchetto sport non è che sia ricchissimo ultimamente e non pubblicizzare uno degli eventi più importanti non mi sembra una gran cosa
 
Fra 20 giorni sapremo tutto, il direttore di Sky sport via Twitter l’ha confermata, poi se l’ha fatto per togliersi dalle scatole un po’ di gente questo non lo so :D
 
è una tua ipotesi o hai trovato informazioni in merito? è vero che qui sul forum https://www.digital-forum.it/showthread.php?190283-Sport-Diritti-TV-aggiornamenti-e-richiesta-informazioni nella sezione dei diritti TV danno la stessa copertura della passata stagione anche per l'anno 2019-20, quindi possiamo pensare che sia così

a me l'unica cosa che poco convince è che quando hanno presentato i palinsesti, tra gli altri sport la NBA non veniva citata e sul sito nel pacchetto Sport anche lì la NBA non è citata, non credo la diano per scontata, anche perchè il pacchetto sport non è che sia ricchissimo ultimamente e non pubblicizzare uno degli eventi più importanti non mi sembra una gran cosa
Il contratto non è firmato e non possono dirlo ufficialmente
 
è una tua ipotesi o hai trovato informazioni in merito? è vero che qui sul forum https://www.digital-forum.it/showthread.php?190283-Sport-Diritti-TV-aggiornamenti-e-richiesta-informazioni nella sezione dei diritti TV danno la stessa copertura della passata stagione anche per l'anno 2019-20, quindi possiamo pensare che sia così

a me l'unica cosa che poco convince è che quando hanno presentato i palinsesti, tra gli altri sport la NBA non veniva citata e sul sito nel pacchetto Sport anche lì la NBA non è citata, non credo la diano per scontata, anche perchè il pacchetto sport non è che sia ricchissimo ultimamente e non pubblicizzare uno degli eventi più importanti non mi sembra una gran cosa

1 mese fa avevamo sentito/visto questo:https://www.digital-forum.it/showthread.php?196172-Sky-Sport-NBA&p=6250496&viewfull=1#post6250496
Ti ricordi?
 
Ultima modifica:

si lo so mi ricordo :)

comunque ieri su twitter Marco Crespi ha fatto un post che diceva che Paola Ellisse potrebbe aver fatto la sua ultima telecronaca, chiaramente non ha specificato il perchè quindi potrebbe essere che lasci Sky per un'altra esperienza lavorativa, ma la forma lessicale usata lasciava intendere che poteva essere l'ultima ma anche no, e volendo la si poteva leggere come se sky avrà altro basket da commentare non sarà l'ultima ma potrebbe essere stata l'ultima
 
Paola elisse lascia perche si vuole dedicare ad altro che non c'entra nulla con il basket.
 
si lo so mi ricordo :)

comunque ieri su twitter Marco Crespi ha fatto un post che diceva che Paola Ellisse potrebbe aver fatto la sua ultima telecronaca, chiaramente non ha specificato il perchè quindi potrebbe essere che lasci Sky per un'altra esperienza lavorativa, ma la forma lessicale usata lasciava intendere che poteva essere l'ultima ma anche no, e volendo la si poteva leggere come se sky avrà altro basket da commentare non sarà l'ultima ma potrebbe essere stata l'ultima
Paola elisse lascia perche si vuole dedicare ad altro che non c'entra nulla con il basket.
Beh, diciamo con la perdita di Serie A, Eurolega e basket NCAA gli spazi per Paola Ellisse (e anche Geri De Rosa che però fa telecronache anche di calcio) si erano ridotti tanto. Ha ritrovato spazio solo in questo Mondiale, visto che le partite NBA le davano a Tranquillo, Mamoli, Bonfardeci e, in misura minore, a lei.
 
si lo so mi ricordo :)

comunque ieri su twitter Marco Crespi ha fatto un post che diceva che Paola Ellisse potrebbe aver fatto la sua ultima telecronaca, chiaramente non ha specificato il perchè quindi potrebbe essere che lasci Sky per un'altra esperienza lavorativa, ma la forma lessicale usata lasciava intendere che poteva essere l'ultima ma anche no, e volendo la si poteva leggere come se sky avrà altro basket da commentare non sarà l'ultima ma potrebbe essere stata l'ultima

Aveva ormai poco spazio dato che Sky aveva perso Serie A1 e Eurolega tramite Fox (lei commentava soprattutto Serie A1 tutti i weekend).
Per l'NBA hanno quasi sempre commentato Tranquillo, Mamoli e Bonfardeci, lei invece poche partite...
Io penso che abbia deciso di non rinnovare con Sky.
Dedicarsi ad altro non saprei, comunque lavarova a Sky da tantissimo, da quando ancora non si chiamava così, mi pare da almeno 25 anni se non sbaglio (lei ne ha 58, è del 1961, l'ho letto nell'albo dei giornalisti).
Magari la chiama Eurosport per Serie A1 e Eurolega (mia ipotesi...).
 
Indietro
Alto Basso