• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

non è per quello...

negli anni scorsi la ABC trasmetteva solo le 2 partite delle 21 e 23.30 Italiane (ovvero quelle di metà pomeriggio USA), quindi i 2 match più significativi andavano in quell'orario...

quest'anno invece, offrirà ai suoi spettatori addirittura il triple-header, aggiungendo anche la partita delle 2 di notte Italiane (le 20 costa Est degli USA), quindi logicamente il big-match è stato piazzato nel più redditizio prime time USA (a dire il vero, ci sarà addirittura il simulcast su ABC e ESPN per l'incontro dei Lakers)...

come al solito, è solo una questione di vil denaro (dicesi spazi pubblicitari più preziosi)...:doubt:
Io stavo parlando della delusione di Tante Z perché LeBron andrà in onda alle 2. Per vederlo a un'ora normale qui in Italia avrebbero dovuto giocare all'ora di pranzo di Natale lì nella costa Ovest. Quando giocava il big match in casa con Miami o Cleveland la differenza con l'Europa era minore, quindi da noi lo vedevamo a un'ora meno scomoda. Quindi c'entra eccome il cambio di fuso di James. Due anni fa mi ricordo pure un Cavs-Warriors su Cielo in prima serata più meno.
 
Ma ultimamente stanno aggiungendo più partite non previste?oppure è una mia impressione?
 
Lakers @ Warriors del 25 dicembre sarà live in italiano nonostante l’orario di inizio (2.00)
 
Anche nella notte fra il 23 e il 24 ci saranno molte partite (ben 4!).
22:00 Detroit-Atlanta su Sport Arena (14, 15*, 18)
00:00 Boston-Charlotte su Sport NBA (11)
02:30 Golden State-LA Clippers su Arena (13, 22)
03:00 Portland-Dallas su NBA (20).

Fra parentesi gli orari delle repliche. Con l'asterisco su Sky Sport Uno.
 
a me fa impressione il tipo delle statistiche che quando non parla deve stare fermo perchè potrebbe entrare casualmente nell'inquadratura e quindi sta fermo come una statuina...
 
E direi che quel 3° quarto ha meritato tutta l'attesa...:D
Ben 46 punti! Mi ha stupito White che conoscevo pochissimo. Ed eravamo pure senza Rudy Gay. Segnati la notte fra giovedì 3 e venerdì 4: alle 2 su Sport NBA ci sarà San Antonio-Toronto con il ritorno di Leonard da ex. Repliche venerdì alle 14 e alle 19.
 
Ben 46 punti! Mi ha stupito White che conoscevo pochissimo. Ed eravamo pure senza Rudy Gay. Segnati la notte fra giovedì 3 e venerdì 4: alle 2 su Sport NBA ci sarà San Antonio-Toronto con il ritorno di Leonard da ex. Repliche venerdì alle 14 e alle 19.

Già messa in registrazione :icon_thumleft:
White ha sorpreso anche me, poco appariscente ma entra con decisione e ha più forza nelle gambe di quel che sembra... Esagerato dire come in telecronaca "posseduto dallo spirito di Ginobili" ;) ma se questo guadagna minuti e dimostra un po' di continuità è molto molto interessante.
 
Già messa in registrazione :icon_thumleft:
White ha sorpreso anche me, poco appariscente ma entra con decisione e ha più forza nelle gambe di quel che sembra... Esagerato dire come in telecronaca "posseduto dallo spirito di Ginobili" ;) ma se questo guadagna minuti e dimostra un po' di continuità è molto molto interessante.
Per fortuna non ho sentito quella bestemmia. Come hanno detto bene in telecronaca, gli Spurs sono in controtendenza rispetto al resto della Lega: pochi tiri da 3, molte penetrazioni, soprattutto con DeRozan e, appunto, White. Ben Simmons si troverebbe bene.
 
Per fortuna non ho sentito quella bestemmia. Come hanno detto bene in telecronaca, gli Spurs sono in controtendenza rispetto al resto della Lega: pochi tiri da 3, molte penetrazioni, soprattutto con DeRozan e, appunto, White. Ben Simmons si troverebbe bene.

Esatto! :laughing7: Solo che gli Spurs le cose le fanno per scelta, lui per necessità...;)
 
Indietro
Alto Basso