• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

Stamattina la gara dei Lakers non era disponibile.
Mi hai fatto spaventare visto che voglio recuperarla oggi :D
Gara 1 dei Lakers presente in on demand e con commento di Tranquillo
Edit: Tranquillo a riposo in gara1
 
Ultima modifica:
Per l'on-demand su Now le logiche sono strane.

L'altro ieri c'era l'on-demand di gara 1 Lakers - Warriors, con commento originale.
Ieri mattina non c'era niente.
Ieri pomeriggio c'erano le gare delle finali scorse NBA e la 1 Lakers - Warriors, a quanto dice ZzZzZzZzZ, con commento in Italiano.
Stamattina gara 2 Lakers - Warriors, con commento originale.
Vediamo domani :D

EDIT: Adesso (15.50) l'on-demand è con il commento in Italiano.
 
Ultima modifica:
Si, gara1 era col commento italiano, l'ho vista per intero ieri sera.
Oggi eviterò gara2
 
Anche gara 2 on demand e sempre con commento italiano, e ancora senza Tranquillo
Gara 3 sarà col commento italiano già domani notte in diretta FINALMENTE
 
Ultima modifica:
Sarò io rompiscatole ma mi spiegate perché solo la serie fra Lakers e Warriors é on demand?
O a Sky sono pigri o sono spilorci, perché non vedo il senso di non mettere on demand anche le altre partite trasmesse.
 
Sarò io rompiscatole ma mi spiegate perché solo la serie fra Lakers e Warriors é on demand?
O a Sky sono pigri o sono spilorci, perché non vedo il senso di non mettere on demand anche le altre partite trasmesse.

In questo caso non sei assolutamente rompi scatole e sì, Sky è pigra
 
Stanotte alle 2:30 italiane si gioca gara 7 Boston Celtics - Miami Heat. Diretta su Sky Sport Uno e NBA. Repliche domani (martedì) su Sky Sport NBA alle 11, 14, 17, 19:30. Su Sky Sport Uno alle 14 e alle 24.
 
Stanotte si gioca gara 4 di nuovo a Miami. Diretta su Sky Sport Uno e NBA alle 2:30. Repliche alle 6:30 su Sport Uno; alle 11, 14, 19:15 e 22:15 su Sport NBA.
 
A onor del vero non ce l'ho fatta nemmeno io a svegliarmi oggi... Però parlavo in linea generale, anzi l'orario ideale sarebbe le 6:00 in modo da finire per le 8:00.
Del resto se vedete gli ascolti che fa Fiorello al mattino su Rai2...
Poi vabbè fra poco caricheranno on demand quindi il problema non esiste
 
Si, chi sta dietro ad una scrivania o dietro ad uno sportello pubblico credi si faccia tutti sti problemi??? 15 minuti si lavora, 3 ore si dorme.... E così via....
Il sabato i dipendenti pubblici non fanno neanche quei 15 minuti. Secondo me o se la guardano in diretta oppure in replica più tardi nel pomeriggio/sera. Alle 6:30 è scomodo anche per chi lavora perché quando finisce dovresti essere già a lavoro o comunque in viaggio per andarci.

Io ora rimango lontano da questo topic finché non ho guardato la replica.
 
Il sabato i dipendenti pubblici non fanno neanche quei 15 minuti. Secondo me o se la guardano in diretta oppure in replica più tardi nel pomeriggio/sera. Alle 6:30 è scomodo anche per chi lavora perché quando finisce dovresti essere già a lavoro o comunque in viaggio per andarci.

Io ora rimango lontano da questo topic finché non ho guardato la replica.

Puoi anche venirci perché il primo che osa spoilerare qui, viene fustigato all’istante :D
 
Indietro
Alto Basso