• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

io sui rapporti buoni tra aziende non ci credo mai, in inghilterra alla presentazione del contratto triennale di NBA e BT entrambe le parti a lodare l'impegno reciproco, i vantaggi dell'accordo ecc... e poi dopo un anno contratto risolto da BT con la NBA su SKY UK. con seguente sbrodolata di elogi NBA SKY UK allo stesso modo.

insomma io alle dichiarazioni di facciata, rilasciate in presentazione non credo, é come "Oste é buono il vino?" che risporta potrá mai arrivare? credo molto di piú nei commenti piccati, amari o entusiastici di chi lo fa di una passione un lavoro, come Mamoli Pessina ecc... quindi se mamoli lancia il sasso, io credo piú a lui che a quelli che per contratto devono dire che tutto é bello e lucente, zero problemi e cose simili.

io dal mio punto di vista non ho problemi, per me la RS di NBA é inutile, a me interessano in PO, e sky nei PO quest'anno ha fatto il solito lavoro approssimativo, visto che sono fortunato che la mia squadra é abbastanza forte da arrivare ai PO voglio vedere tutte le sue partite. non solo quelle che vuole sky, specialmente dei primi turni. anche perché alcune squadre vengono eliminate senza nemmeno passare su sky. quindi se si passa da questo a tutti i PO come é successo per la NFL (vero ci sono meno partite, e vero, per MLB e NHL non lo fanno nemmeno altrove) io sono contento.

in sostanza al momento non ci penso nemmeno a non fare nba.tv nonostante sky, invece ho pensato seriamente a non fare il GP per la copertura della NFL in italia ora, poi lo faccio lo stesso perché devo assolutamente vedere tutte le partite di RS, peró ci ho pensato :)
 
No, per favore no! :eusa_naughty:

E' praticamente impossibile che Dazn faccia meglio di quello che ha fatto finora Sky come copertura e servizio editoriale/giornalistico.

Ma poi soprattutto immagino dal punto di vista tecnico il progresso: passare dal vedere le partite in un ottimo HD su Sky a vederle in bassa risoluzione, compresse, a scatti e con lo streaming che si blocca ogni due per tre su DAZN.

Io non seguo il basket e quindi mi interessa zero, ma a me è capitato con la NFL e la Indycar subire questa involuzione e quindi capisco benissimo cosa significhi il passaggio di uno sport su DAZN a livello tecnico. Sotto il profilo editoriale nulla da dire.
 
Quelli che vogliono l’NBA su Sky mi pare di capire che la vogliano per il servizio giornalistico di prim’ordine e per gli speciali che conducono, cosa che altrove difficilmente si avrebbe. Però su Dazn ci sarebbe NBA TV 24/7 e comunque servirebbe gente che a Sky non servirebbe più.
Quindi o Sky o Dazn per me si andrà a stare bene in qualsiasi caso
 
E eurosport non è intersata datto che a quasi tutto il basket che conta
 
Ecco, questo scenario sarebbe molto inquietante!
Per fortuna non è assolutamente nel loro budget prendere sport americani
Perché inquietante certo per i solo due eurosport in tv sicuramente la copertura peggiorerà ma con eurosport pleyer credo posano fare come dazn con NFL
 
Ecco, questo scenario sarebbe molto inquietante!
Per fortuna non è assolutamente nel loro budget prendere sport americani
Questo non lo sappiamo. Non vedo perché sia inquietante avremmo la stessa copertura di adesso pero distribuita in maniera diversa, per gli sport americani eurosport trasmette in russia la NHL.

Dipende ovviamente dal budget di eurosportitalia la nba dovrebbe costare circa 3 milioni (almeno ricordo così) la serieA costa 1,8 milioni a loro.
 
Questo non lo sappiamo. Non vedo perché sia inquietante avremmo la stessa copertura di adesso pero distribuita in maniera diversa, per gli sport americani eurosport trasmette in russia la NHL.

Dipende ovviamente dal budget di eurosportitalia la nba dovrebbe costare circa 3 milioni (almeno ricordo così) la serieA costa 1,8 milioni a loro.

Da noi costano di più i diritti tv per l'NBA che quelli per la Serie A1 italiana di basket?

Non l'avrei mai detto...
 
Questo non lo sappiamo. Non vedo perché sia inquietante avremmo la stessa copertura di adesso pero distribuita in maniera diversa, per gli sport americani eurosport trasmette in russia la NHL.

Dipende ovviamente dal budget di eurosportitalia la nba dovrebbe costare circa 3 milioni (almeno ricordo così) la serieA costa 1,8 milioni a loro.

Scordati NBA TV, e poi pensa se mettessero l’audio ambiente alle partite :D
 
Scordati NBA TV, e poi pensa se mettessero l’audio ambiente alle partite :D
Lo fanno con eurolega lo potrebbero fare con la nba purtroppo, comunque stiamo parlando del nulla, può darsi sky abbia rinnovato non lo sappiamo.

Da noi costano di più i diritti tv per l'NBA che quelli per la Serie A1 italiana di basket?

Non l'avrei mai detto...

Se aggiungi la produzione tutta a carico di eurosport e quello che paga la rai (750mila euro), dovrebbe essere un costo simile
 
Poi non dimentichiamoci che il rinnovo dell'NBA per Sky (così come è stata quest'ultima stagione) sarebbe importante anche per un altro motivo:

è l'unica competizione che gli garantisce eventi tutti i giorni, anche durante le feste.

E sappiamo la "penuria" di eventi sportivi che c'è su Sky, in particolare dopo la "dipartita" di Fox Sports (e tutti i suoi diritti finiti quasi in toto a Dazn...) e l'aver perso PGA Tour e European Tour di golf (finiti a Discovery).
 
Vedo che avete citato Eurosport Player, mi ricordo di un loro sondaggio mesi fa e volevamo sapere se ero interessato a NBA. Ovviamente ho risposto per le rime.
 
Poi non dimentichiamoci che il rinnovo dell'NBA per Sky (così come è stata quest'ultima stagione) sarebbe importante anche per un altro motivo:

è l'unica competizione che gli garantisce eventi tutti i giorni, anche durante le feste.

E sappiamo la "penuria" di eventi sportivi che c'è su Sky, in particolare dopo la "dipartita" di Fox Sports (e tutti i suoi diritti finiti quasi in toto a Dazn...) e l'aver perso PGA Tour e European Tour di golf (finiti a Discovery).

Sky senza l’NBA avrebbe una ricaduta qualitativa non da poco in effetti
 
Vedo che avete citato Eurosport Player, mi ricordo di un loro sondaggio mesi fa e volevamo sapere se ero interessato a NBA. Ovviamente ho risposto per le rime.
Non capisco questo "ovviamente"

Comunque, che Sky resti senza Nba non ci credo neanche se lo vedo. L'unico dubbio potrebbe essere la riconferma di Nba.tv e del canale tematico, che ha offerto una copertura della regular season mai vista prima (peccato che per i playoff si sia tornati "all'antico"). Ma la Nba è ormai da anni un fiore all'occhiello dell'offerta Sky sport, non se la lasceranno scappare.
 
Dite che riusciamo a vederla la Summer League o il 1° Luglio alle 6 il canale chiude e se ne riparla a Ottobre?
 
Ok ottimo così (almeno per il momento), mi aveva spaventato il fatto che non fosse stato caricato il palinsesto oltre il 30 giugno (cosa che adesso è avvenuta). Grazie satred, salvao e willie7 per aver risposto al mio dubbio.
 
Indietro
Alto Basso