• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

Credo che abbiano saltato due giorni per recuperare le due gare di differenza con la finale dell'Ovest, ma è solo una mia ipotesi
 
Non è neanche facile incastrare i playoffs NBA con la NFL.
Sarei curioso veramente di sapere se ieri notte la partita di playoffs NBA ha preso le mazzate dalla NFL ma la risposta mi pare piuttosto scontata.
Meglio evitare come la peste le domeniche e i lunedì sera!
 
Credo che abbiano saltato due giorni per recuperare le due gare di differenza con la finale dell'Ovest, ma è solo una mia ipotesi
no, la NBA salta questa notte perchè ESPN negli USA trasmette il Monday Night della NFL...;)
Secondo me è vero anche ciò che dice Cionco. Dovevano accorciare la distanza di partite disputate e hanno approfittato del lunedì del football per fare questa pausa.
 
Secondo me è vero anche ciò che dice Cionco. Dovevano accorciare la distanza di partite disputate e hanno approfittato del lunedì del football per fare questa pausa.

senz'altro...ma la ragione primaria è che ESPN è impegnata su altro fronte...

il resto "viene di conseguenza"...c'è un nesso di causa/effetto tra i 2 motivi, non sono paritari al 100%...;)
 
senz'altro...ma la ragione primaria è che ESPN è impegnata su altro fronte...

il resto "viene di conseguenza"...c'è un nesso di causa/effetto tra i 2 motivi, non sono paritari al 100%...;)
Non si sta facendo una gara fra qual è la motivazione più importante. C'è sempre stata l'usanza di avvicinare le varie serie di playoff se una è più avanti di due partite.
 
Certo che dopo l'adrenalina di un finale di gara5 come quello di stamattina (sebbene con tutti i limiti della bolla), un dopopartita di 5 minuti è troppo limitante...
Ma Anthony Davis come sta? Ho visto solo l'ultimo quarto ed era totalmente fermo...
 
voglio registrare stanotte gara 6 ma la epg riporta uno spazio vuoto tra le 3,30 e le 6,00 e in caso di supplementari oppure di cerimonia di premiazione ci sarebbe il rischio di taglio della registrazione, bah
 
Finali meno viste dal 1982 in Usa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Finali meno viste dal 1982 in Usa

come spiegato nell'altro thread, ci sono vari motivi per questo: la questione politica/razziale, la "bolla", il mercato tv limitato di Miami -che ha pure subito una feroce concorrenza statale con le squadre di Tampa nella NHL e nella MLB- e la concorrenza del Football, che di fatto è stato l'ultimo chiodo sulla bara degli ascolti NBA (non a caso nelle stagioni "normali" NBA e NHL si guardano bene da mettere le fasi importanti delle loro stagioni anche solo vicine a quella della palla ovale)...
 
Indietro
Alto Basso