• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

Io preferisco la singola partita. E comunque fare le ore piccole per le partite di stagione regolare è da nottambuli, non fa per me.
 
Davvero niente male NBA 360. L'ho registrato con il my sky e poi me lo sono gustato nel week end. Spero che lo ripropongano nelle prossime settimane.
 
Appena acquistato il pass in Argentina a 58 euro. Visto che i soldi me li scalano al termine della prova gratuita fra una settimana, posso comunque entrare dall'italia prima che me li prendono?
 
Appena acquistato il pass in Argentina a 58 euro. Visto che i soldi me li scalano al termine della prova gratuita fra una settimana, posso comunque entrare dall'italia prima che me li prendono?

puoi entrare quando vuoi. vedi tutto da subito.
 
Ciao a tutti...sono nuovo nel forum...problema : Io ho sottoscritto l annuale dal India il 20 ottobre. Tutto bene fino ad oggi dove nel entrare in una partita per vederla mi dice di iscrivermi che non ho un abbonamento e anche nella sezione I miei abbonamenti non è presente alcun abbonamento. L anno scorso mi ero fatto l annuale dal argentina e non ho avuto problemi di sorta. se a qualcuno è successo o sa come rimediare sarebbe un favore.
 
A quanto ho capito io argentina e sud africa sono abbonamenti “international” mentre l’india ha un abbonamento suo.

Fossi in te proverei a tornare in india e provare a fare login da li, se funziona allora è quello il problema.
 
ah ok eppure dal inizio del campionato fino a ieri ho visto le partite sul mio account dal italia e pure il cellulare...bo....provo a rientrare con ip indiano e vedo che succede. grazie per le info :icon_cool:
 
Adesso su Sky Sport NBA HD c'è la replica del ritiro della maglia di Tony Parker dopo il match contro i Grizzlies.
 
ma perchè fanno vedere sempre i lakers commentati in italiano?? capisco che stanno facendo molto bene,ma almeno cambiare ogni tanto
i rockets tipo??
 
Programma di Sky dei prossimi giorni

Giovedì 14 novembre

01:30 Boston Celtics-Washington Wizards (replica h17 con telecronaca originale)
04:00 Portland Trail Blazers-Toronto Raptors (h14 con telecronaca originale)

Venerdì 15 novembre

02:00 New York Knicks-Dallas Mavericks su Sky Sport Arena (replica h11-14-19-22 Tranquillo-Soragna)
02:00 New Orleans Pelicans-L.A. Clippers (h17 con telecronaca originale)

Sabato 16 novembre

01:00 Orlando Magic-San Antonio Spurs (replica h17 con telecronaca originale)
04:30 Golden State Warriors-Boston Celtics su Sky Sport Uno (replica h11-14-22 Bonfardeci-Pessina)
04:30 Sacramento-L.A. Lakers (replica h20 con telecronaca originale)

Domenica 17 novembre

00:00 Chicago Bulls-Brooklyn Nets (repliche 11-14-19 con Bevacqua-Soragna)
02:30 Dallas Mavericks-Toronto Raptors (replica h17 con telecronaca originale)
21:30 Sacramento Kings-Boston Celtics (repliche h11-14-20 lunedì con Tranquillo-Pessina)

Lunedì 18 novembre

03:30 L.A. Lakers-Atlanta Hawks (replica h17)

Martedì 19 novembre

02:00 Chicago Bulls-Milwaukee Bucks (replica h17)
04:30 L.A. Clippers-Oklahoma City Thunder (repliche h11-14-19-22)
 
inspiegabile comunque come così poche partite vengano commentate in italiano. Eppure hanno un sacco di telecronisti. Lo dico perchè io sono uno di quelli che senza telecronaca faccio fatica a guardarmi 2 ore e mezza di partita, per cui le evito.
 
Da quello che ho capito non commentano le partite di nba tv, correggetemi se sbaglio
 
Indietro
Alto Basso