• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

io vorrei rifacessero la trasmissione da studio sul basket come quando avevano la serie A. sinceramente é la cosa che mi manda piú in bestia di sky. quando ho iniziato a pagare, c'erano si meno dirette, ma tutti gli sport avevano una trasmissione o un contenitore che parlava e spiegava. poi é arrivato SS24 il canale piú inutile dell'universo e tutte le rubriche, tranne quelle del dio pallone (ma anche quelle, settimana gol é il motivo percui sono critico su sky), sono finite in spazi da 5 10 minuti a caso tra la solita notizia di pallone ripetuta all'inverosimile e una pubblicitá di qualcosa.

e la seconda cosa che mi fa fumare il cervello é che Buffa parla di calcio di 50 60 anni fa invece di esprimersi sui clippers, lebron o GS. é come se la Juve mettesse CR7 a fare i panini allo stadio invece che in campo a giocare.

Buffa è stata una sua scelta e non di sky, lui ha voluto provare a fare altro e sta facendo altro compresi spettacoli teatrali, che poi manchi è innegabile
 
Nel comunicato dicono che sul canale ci saranno highlights e analisi delle partite come già detto, credo sia una conferma che i contenuti di NBA TV rimarranno (anche perchè sennò come caspita lo riempi un canale acceso "24 ore su 24"? Comunque vedremo.
Alla stessa maniera di come riempiono i canali di Formula 1 e MotoGP, al limite: partite del passato, rubriche e servizi.
 
Buffa è stata una sua scelta e non di sky, lui ha voluto provare a fare altro e sta facendo altro compresi spettacoli teatrali, che poi manchi è innegabile
Non è proprio così lui dice che si è preparato per inzio del nba credono che lo chamsero al ultimo come anno fatto in pasatto evidentemente ma poi non è sato così si stava preparando per dare altro poi e satto chiamato per i racconti di buffa e a accettato e gli è piaciuto
 
OT. Siccome vorrei iniziare a seguire l'NBA, cosa mi consigliate di fare? Non conosco le squadre, classifiche ecc.. vorrei dei consigli, grazie :)

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao! Io ti consiglio di guardare qualche partita, da lì ti appassionerai sicuramente a qualche giocatore o squadra... Tanto ormai manca veramente poco all'inizio della stagione

Se poi ti piacciono le squadre-manicomio, tifa anche tu per i Philadelphia 76ers con la loro maledizione delle prime scelte
 
Parziale OT: È umanamente impossibile vedere tutte le partite, ma con l’NBA League Pass (credo siano 200 euro a stagione) si vedono tutte, avendo quindi più scelta che non con Sky...
 
Parziale OT: È umanamente impossibile vedere tutte le partite, ma con l’NBA League Pass (credo siano 200 euro a stagione) si vedono tutte, avendo quindi più scelta che non con Sky...
Il pass annuale costa €170. Oppure c'è quello mensile da €20 (che alla fine conviene).
 
Sul sito ho letto una cosa strana: "Al momento NBA TV non è disponibile nella tua area; puoi comunque guardare il meglio dell'NBA con uno degli altri pacchetti disponibili", rimandando ai 4 pacchetti:
- intera stagione a 169,99 €
- tutte le partite di una sola squadra a 89,99 €
- mensile a 19,99 €
- mensile con una sola squadra a 9,99 €

Indica pure i Paesi in cui non è disponibile NBA TV col Pass: "NBA TV Live is available everywhere except Canada, China, France, Hong Kong, Italy, Philippines, and Spain."

Mi pare molto strano però che sia escluso NBA TV qui con Pass, l'anno scorso se non sbaglio c'era :eusa_think:. Com'è possibile? Sky ha pagato per l'esclusiva in Italia di NBA TV? Mi sembra assurdo, boh...
 
Ultima modifica:
Sul sito ho letto una cosa strana: "Al momento NBA TV non è disponibile nella tua area; puoi comunque guardare il meglio dell'NBA con uno degli altri pacchetti disponibili", rimandando ai 4 pacchetti:
- intera stagione a 169,99 €
- tutte le partite di una sola squadra a 89,99 €
- mensile a 19,99 €
- mensile con una sola squadra a 9,99 €

Indica pure i Paesi in cui non è disponibile NBA TV col Pass: "NBA TV Live is available everywhere except Canada, China, France, Hong Kong, Italy, Philippines, and Spain."

Mi pare molto strano però che sia escluso NBA TV qui con Pass, l'anno scorso se non sbaglio c'era :eusa_think:. Com'è possibile? Sky ha pagato per l'esclusiva in Italia di NBA TV? Mi sembra assurdo, boh...

nei prossimi giorni avremo la certezza di nba tv, poi in teoria dovrebbero esserci pure delle partite pre season o mi sbaglio ?
 
OT. Siccome vorrei iniziare a seguire l'NBA, cosa mi consigliate di fare? Non conosco le squadre, classifiche ecc.. vorrei dei consigli, grazie :)

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

guarda qualche partita. cercati le classifiche dell'anno scorso per evitare di vedere partite tra squadre scarse (spesso sky alla domenica sera italiana è costretta dal calendario a proporre incontri aberranti, specie da ottobre a febbraio) perchè ti annoieresti inutilmente
 
Indietro
Alto Basso