• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

Sentito anch'io. Però non capisco perché dia in telecronaca una notizia con il condizionale.

perchè non sono loro a decidere il palinsesto...devono sempre fare i conti con qualcuno più in alto di loro nella "scala sociale" di Santa Giulia (che di solito decide in modo non sempre razionale ed adeguato)...
 
perchè non sono loro a decidere il palinsesto...devono sempre fare i conti con qualcuno più in alto di loro nella "scala sociale" di Santa Giulia (che di solito decide in modo non sempre razionale ed adeguato)...
Appunto! Allora non dare la notizia finché non è certa.
 
Ci credete che l ho registrata 3 volte (quella in diretta, la replica della mattina e quella delle 14) e in tutte e 3 manca la fine (ognuna delle 3 viene interrotta ad un punto diverso, quella delle 14 addirittura nn arriva neppure alla fine del 4o quarto regolamentare?

Voi direte, certo ora che con lo Sky Q hanno tolto la registrazione manuale ti "basta" registrare anche i programmi successivi, ma per me è davvero inaccettabile una cosa del genere. Oltretutto il collega serie, una partita ogni 2 o 3 non funziona e se nn la rimetto a registrare io manualmente premendo R non posso vederla.
 
Ieri ho registrato la prima replica della gara con doppio ot e sinceramente la partita c’era tutta, così come tutte le prime repliche mandate in onda che ho registrato.

La sorpresa l’ho ricevuta oggi, con la registrazione della replica di gara 4 lal-hou che termina a 20 secondi dalla fine della partita. Fortuna che non è successo nulla di eclatante...
 
solo se non siete cardiopatici, però...mi raccomando...:laughing7: :eusa_doh:
E se non siete tifosi di una delle due. Mi sono svegliato nel cuore della notte, non c'è stato verso di riaddormentarmi subito. Allora ho preso lo smartphone e ho controllato se c'erano partite. Mancavano 8 minuti alla fine: "Vabbè, dai, guardo questo ultimo quarto e poi torno a dormire". Le ultime parole famose.
 
Ci credete che l ho registrata 3 volte (quella in diretta, la replica della mattina e quella delle 14) e in tutte e 3 manca la fine (ognuna delle 3 viene interrotta ad un punto diverso, quella delle 14 addirittura nn arriva neppure alla fine del 4o quarto regolamentare?

Voi direte, certo ora che con lo Sky Q hanno tolto la registrazione manuale ti "basta" registrare anche i programmi successivi, ma per me è davvero inaccettabile una cosa del genere. Oltretutto il collega serie, una partita ogni 2 o 3 non funziona e se nn la rimetto a registrare io manualmente premendo R non posso vederla.

io ho registrato in replica toronto-baston che è finita dopo 2 OT e la registrazione non ce l'ha fatta a farla tutta!
 
Oggi nella replica pomeridiana di Clippers-Nuggets doppio spoiler di Boston-Miami. Prima da parte di ESPN con risultato in sovrapposizione per fortuna parzialmente coperto dal logo del canale Sky, poi da Tranquillo.
 
Inoltre hanno trasmesso due volte la stessa parte del primo quarto... cosa hanno combinato? Mi sa che nel taglio hanno inserito due volte il primo quarto...
 
Guida TV di stasera: 22,15 Miami Boston.

Mia moglie arriva da lavorare e dice di non sapere i risultati e di voler vedere una delle due partite (tanto abbiamo il League Pass e Sky)... per essere sicuri le registro comunque Mia - Bos.

Alle 22,10 siamo davanti alla TV... 206... stanno intervistando Murray Jokic... primo spoiler andato... mia moglie già nera... beh, dai 5 minuti e inizia l*altra...

22,15 rigiriamo su 206, peccato inizi BasketRoom, con in bella vista il risultato dei Celtics. Ma vaffan...
 
Oggi recuperate gara 6 Toronto-Boston perché merita davvero!


solo se non siete cardiopatici, però...mi raccomando...:laughing7: :eusa_doh:


E se non siete tifosi di una delle due.


Tifoso Celtics fin dai tempi di Larry Bird quindi non potevo essere cardiopatico e ancora vivo (basti pensare al giugno 2010... :mad: ) :D

La gara 6 contro i Raptors però assomigliava (senza raggiungerla…) più a questa

https://www.youtube.com/watch?v=aMyrvwC3sVk

;)

PS Bella comunque la tecnologia di Sky Q per chi le vorrebbe vedere in differita... :laughing7: per fortuna io le guardo sempre in diretta e con un semplicissimo, ma perfettamente funzionante da 10 anni Sky Pace HD :icon_cool: (se invece le volessi registrare ci sarebbe sempre il mio dvd-recorder, non sarebbe in HD, ma almeno si vedrebbe sempre tutta…) ;)
 
Oggi nella replica pomeridiana di Clippers-Nuggets doppio spoiler di Boston-Miami. Prima da parte di ESPN con risultato in sovrapposizione per fortuna parzialmente coperto dal logo del canale Sky, poi da Tranquillo.

Con gli sport americani bisogna sempre guardare le partite in ordine cronologico. Gli americani in quanto a spoiler sono degli autentici geni
 
Con gli sport americani bisogna sempre guardare le partite in ordine cronologico. Gli americani in quanto a spoiler sono degli autentici geni
Ma purtroppo quel giorno la replica di Boston-Miami era alle 11 (orario in cui non potevo), mentre Clippers-Nuggets era alle 14. Non avevo modo di fare diversamente. Come ho detto precedentemente però, per fortuna il risultato in sovraimpressione era coperto dal logo di Sky Sport NBA, quindi sono riuscito a non sapere l'esatto punteggio finale. In compenso hanno mandato un video della famosa stoppata e già lì ho subodorato lo spoiler, poi ci si è messo Tranquillo a non farsi i cavoli suoi. Almeno su Eurosport i telecronisti hanno più rispetto per il telespettatore e non fanno riferimenti ad altre partite della serata.
Ora non ci sarà più nessun pericolo di spoiler con massimo una partita al giorno.
 
ciao ragazzi negli ultimi giorni la epg non mi ha permesso di registrare gli OT di un paio di partite ho dovuto riprenderle nelle repliche successive
 
Indietro
Alto Basso