• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

Beh io ricordo che quando andavano su cielo le partite di natale, poi se ne parlava con gli amici appassionati di sport, perché magari si metteva la NBA in sottofondo mentre si giocava a carte.
Adesso invece le partite sono riservate solo all'appassionato vero. Nemmeno io che ho Now la sera di Natale ho acceso la TV...
Perché parli al passato? Guarda che anche quest'anno c'è stata la partita di Natale su Cielo.
 
Una cosa che mi ha fatto sorridere,ma anche un pochino riflettere sulla gestione del canale
Il 27 ero ad una cena ed abbiamo lasciato la TV su SS NBA e dalle 20 alle 24 e andata in onda 3 VOLTE la stessa partita ovvero Nets-Cavs(la seconda era una condensed) in mezzo solo un basket room daily
diciamo che se hai un canale brandizzato a mio parere si dovrebbe variegare un po la programmazione,sia come eventi che come magazine
 
se si vuole atirrare atenzione non basta una partita oggi tanti ma magari un a due a setimana e crei interesse poi sono dacordo con tutto il discorso
Ok, ma dato che la DEVI trasmettere e in mancanza di qualunque CONCORRENZA la dovresti trasmettere al meglio (in HD e sul miglior canale a tua disposizione Tv8). E tenendo conto che sei principalmente una tv a pagamento, dimostri di saper trasmettere un evento con una certa qualità di immagine, commento,ecc. con l'obiettivo quanto meno di dare un buon prodotto anche a chi non si è mai abbonato. Evidentemente questo aspetto a Sky Italia non interessa più di tanto e lo si vede anche nella trasmissione di altri eventi sportivi (vedi motomondiale).
 
Davvero????? E dove l'han pubblicizzato??
Niente, vuol dire che sono il classico italiano che si ferma ai primi 9 canali
In TV non saprei, non guardo quasi più la TV in chiaro, ma qui nel forum se n'è parlato sia nel topic di Cielo, sia in questo che in quello del basket USA nel link postato da Massimo Marcello.
 
Una cosa che mi ha fatto sorridere,ma anche un pochino riflettere sulla gestione del canale
Il 27 ero ad una cena ed abbiamo lasciato la TV su SS NBA e dalle 20 alle 24 e andata in onda 3 VOLTE la stessa partita ovvero Nets-Cavs(la seconda era una condensed) in mezzo solo un basket room daily
diciamo che se hai un canale brandizzato a mio parere si dovrebbe variegare un po la programmazione,sia come eventi che come magazine
Il canale intero è inutile, serve solo a vendere pubblicità targata Nba ma il canale di per se è abbandonato, con una gestione pessima ogni giorno.

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
 
quando c'è crespi in telecronaca è un calvario. Deve stare per lavoro a Trento, quindi il telecronista è a milano lui a trento. Ed è una confusione unica. Lasciatelo la e prendetene un altro se deve essere cosi
 
Oggi ci sono le repliche diurne dei play-in che decidevano i due slot come ottavo nelle due Conference.
 
ieri notte MIAMI - CHICAGO interrotta a un minuto e mezzo dalla fine dalla partita, risultato in bilico
 
Indietro
Alto Basso