• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

basterebbe avere l'on demand come tutti gli altri servizi, solo che sembra che a sky non sappiano nemmeno cosa sia.
 
Ciao a tutti notate anche voi via sat su sky q sul canale 206 durante le partite da orlando su alcuni match che le immagini sembrano in streaming?
 
Ciao a tutti notate anche voi via sat su sky q sul canale 206 durante le partite da orlando su alcuni match che le immagini sembrano in streaming?

alcune partite, quelle riprese dalle TV locali hanno una qualitá minore rispetto a quelle che vanno sul circuito nazionale di ESPN.
 
Ieri mi pare proprio che ci fossero problemi sulla partita, si vedeva davvero male. Ma è stata la prima volta che si vedeva così
 
Quindi è normale che la qualità video sia inferiore?

non é mai normale quando si vede male, é che le tv locali spesso hanno un segnale di qualitá inferiore alle TV nazionali, tutto qui, da questo punto di vista puó capitare che FSN si veda peggio di un Root o di un affiliata di NBC sports, non c'é una regola fissa per dire che é normale, semplicemente a volte capita che una produzione sia inferiore dell'altra, e quando capita chi ritrasmette non ci puó fare nulla.
 
non é mai normale quando si vede male, é che le tv locali spesso hanno un segnale di qualitá inferiore alle TV nazionali, tutto qui, da questo punto di vista puó capitare che FSN si veda peggio di un Root o di un affiliata di NBC sports, non c'é una regola fissa per dire che é normale, semplicemente a volte capita che una produzione sia inferiore dell'altra, e quando capita chi ritrasmette non ci puó fare nulla.

Quindi se le produzioni sono da tv locali e altamente probabile che si veda maluccio?
 
Quindi se le produzioni sono da tv locali e altamente probabile che si veda maluccio?

no, sono diverse, credo, vado a memoria, che root sports abbia una produzione di basso livello, non la guardo mai, Phelps ne sa di piú di queste cose, io solitamente seguo il baseball su NBCS BAY e SNY o YES e hanno una qualitá elevata, il basket lo seguo meno e le partite degli warriors, quando non erano sulla tv nazionale, andavano anche loro su NBCS BAY o CA che hanno una qualitá molto buona.
 
Ultima modifica:
no, sono diverse, credo, vado a memoria, che root sports abbia una produzione di basso livello, non la guardo mai, Phelps ne sa di piú di queste cose, io solitamente seguo il baseball su NBCS BAY e SNY o YES e hanno una qualitá elevata, il basket lo seguo meno e le partite degli warriors, quando non erano sulla tv nazionale, andavano anche loro su NBCS BAY o CA che hanno una qualitá molto buona.

Io cmq intendo le partite trasmesse su sky sport nba 206...non sul web
 
in generale, il palinsesto di skysport NBA mi pare scritto da qualcuno che non comunica con l'emissione...ci fosse un orario rispettato per oggi...:doubt:

by the way, bella partita tra Milwaukee e Boston...felice di averla vista...:)

Ciao a tutti notate anche voi via sat su sky q sul canale 206 durante le partite da orlando su alcuni match che le immagini sembrano in streaming?
 
Su Sky sport Uno c’è la replica di Denver Oklahoma. Potete vedere come si vede strano. Sembra 25fps
 
il feed é lo stesso, la produzione é la stessa che vedi sul 206 o sui servizi OTT dei vari sport.
Quindi se ho capito bene sky nn ha colpa...e dovuto al feed scadente delle tv locali che producono?
In realtà dalla bolla le telecamere dovrebbero essere le stesse per i 3 campi.
Se c'è un calo vuol dire che una di queste tv locali se la batte con le nostre tv a chi gestisce peggio la postproduzione.
 
Indietro
Alto Basso