• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

Lunedì dalle 19.00 NBA 360 dedicato al MLK Day su Sky Sport Uno e NBA.

Una sorta di Diretta Basket con 5 partite.

Knicks-Hornets(inizio ore 19)
Wizards-76ers(ore 20)
Cavaliers-Nets(ore 21)
Clippers-Pacers(ore 21.30)
Grizzlies-Bulls(ore 21.30)

Inoltre diretta integrale di Spurs-Suns e Lakers-Jazz nella notte
Specifichiamo: Martin Luther King Day.
 
Come mai le partite non ci sono on demand? È un’esclusiva del Pass NBA?
 
Specifichiamo...potrebbero mettere on demand solo quelle che commentano in italiano (quelle della parte di contratto uguale a quello vecchio, quindi quelle del sabato e della domenica più altre in numero limitato)...
Le altre non possono replicarle neanche sui canali lineari, a meno che la replica non passi direttamente su nba tv (in quel caso possono trasmetterla perché hanno i diritti del canale originale)...
Tutto il resto è esclusiva del League Pass...
 
Specifichiamo...potrebbero mettere on demand solo quelle che commentano in italiano (quelle della parte di contratto uguale a quello vecchio, quindi quelle del sabato e della domenica più altre in numero limitato)...
Le altre non possono replicarle neanche sui canali lineari, a meno che la replica non passi direttamente su nba tv (in quel caso possono trasmetterla perché hanno i diritti del canale originale)...
Tutto il resto è esclusiva del League Pass...

Ho notato una cosa difatti tempo fa. La replica pomeridiana senza commento che è iniziata con l’incontro già avviato da qualche minuto. Quindi il motivo era perché si sono collegati con NBA TV in ritardo! Fantastico proprio! :D
 
Specifichiamo...potrebbero mettere on demand solo quelle che commentano in italiano (quelle della parte di contratto uguale a quello vecchio, quindi quelle del sabato e della domenica più altre in numero limitato)...
Le altre non possono replicarle neanche sui canali lineari, a meno che la replica non passi direttamente su nba tv (in quel caso possono trasmetterla perché hanno i diritti del canale originale)...
Tutto il resto è esclusiva del League Pass...
Mai visto una partita NBA on demand su Now.
 
Nel double header TNT sky ha scelto Dallas Phoenix e non Indiana Golden State.
Il perché è un mistero che non capisco proprio
 
Indiana è una squadra con record perdente e la partita contro i Warriors sembrava senza storia.
Dall'altra parte i finalisti dell'anno scorso contro Luka Doncic
Sinceramente anch'io avrei fatto questa scelta però capisco anche che i Warriors attirano sempre
 
Nel double header TNT sky ha scelto Dallas Phoenix e non Indiana Golden State.
Il perché è un mistero che non capisco proprio
Sinceramente da appassionato preferisco una partita come Suns-Mavericks e vedere Booker contro Dončić che Golden State contro Indiana. La prima l'ho vista e mi sono divertito. E poi i Warriors li stanno trasmettendo spesso quest'anno, a maggior ragione ora che si sono riuniti gli Splash Brothers.
 
Sinceramente da appassionato preferisco una partita come Suns-Mavericks e vedere Booker contro Dončić che Golden State contro Indiana. La prima l'ho vista e mi sono divertito. E poi i Warriors li stanno trasmettendo spesso quest'anno, a maggior ragione ora che si sono riuniti gli Splash Brothers.

È stata una grande partita, ho dovuto guardarla per vie traverse e non me ne sono affatto pentito :)
Diciamo che alla fine sono stati sfortunati a sky nella scelta
 
Oramai vedere una gara di nba su sky è utopia, oggi, domani e dopodomani nessuna differita alle 21 ma solo ad orari scomodi, ovviamente niente ondemand per noi abbonati now.
Ma si può gestire una programmazione di un canale in maniera così scellerata?
 
Oramai vedere una gara di nba su sky è utopia, oggi, domani e dopodomani nessuna differita alle 21 ma solo ad orari scomodi, ovviamente niente ondemand per noi abbonati now.
Ma si può gestire una programmazione di un canale in maniera così scellerata?

Lamentarsi è inutile.
Non cambieranno.
 
Lamentarsi è inutile.
Non cambieranno.

Ma cosa ne sai?
Se ti riferisci ad una questione di diritti tra Sky e League pass posso capire ma recentemente hanno dimostrato di aver iniziato con l'on demand con Eurolega ed Eurocup, con il volley femminile, con le partite degli All Blacks.
Senza contare i numeri in aumento di Now.
Solito fango per screditare un servizio che a te non gusta
 
Quando vogliono si ricordano dell'ondemand, ma io posso abbonarmi a 14 mila servizi di streaming per vedere un po' di sport?

Purtroppo l'andazzo è questo. Da una parte tutte queste OTT offrono una copertura incredibile ma è pur vero che l'offerta si sta sempre più spezzettando
 
Indietro
Alto Basso