• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

E poi il Game Pass che valore avrebbe?

Non so, certo fate giuste considerazioni; per il Baseball ad esempio si diceva di non sfruttare bene le partite nella nostra prima serata, qui obiettivamente sono state fatte scelte a scapito di sfide di maggior peso...
Insomma è difficile trovare la quadra quando si devono fare delle scelte; i Playoffs della NBA in questo senso aiutano: aiutano a vedere quali serie si fanno via via più interessanti col passare dei giorni.

Stasera prendo (giocoforza) quello che viene ma non mi dispiace; già sappiamo che al pubblico appassionato e più esigente non è mai passato per la testa il fatto guadare a Sky, nemmeno per un istante.
 
Ultima modifica:
Il discorso non è il numero di partite ma le scelte fatte

Che nella logica di privilegiare le partite serali nostre hanno senso. Trasmettere 4 Dallas Utah è dovuto al semplice fatto che le due notturne arrivano da Nba Tv altrimenti non le avrebbero mai trasmesse.
Nelle prime 11 scelte ci sono tutte e 8 le serie e nessuna si ripete più di due volte.
 
Ma chi ha tagliato la replica di gara 2 di memphis Minnesota che problemi ha?

Non ha tagliato i time out, ma ha tagliato i primi 5 minuti del secondo quarto e i primi 3 minuti del terzo... non ho ancora il coraggio di vedere cosa ha combinato nel quarto quarto
 
Ma chi ha tagliato la replica di gara 2 di memphis Minnesota che problemi ha?

Non ha tagliato i time out, ma ha tagliato i primi 5 minuti del secondo quarto e i primi 3 minuti del terzo... non ho ancora il coraggio di vedere cosa ha combinato nel quarto quarto

era piú semplice fare cosí che sbattersi a cercare i timeout.
 
Ma chi ha tagliato la replica di gara 2 di memphis Minnesota che problemi ha?

Non ha tagliato i time out, ma ha tagliato i primi 5 minuti del secondo quarto e i primi 3 minuti del terzo... non ho ancora il coraggio di vedere cosa ha combinato nel quarto quarto
Anche Toronto - Philadelphia di oggi la stessa cosa... Assurdo
 
Altra perla di Sky: oggi hanno replicato prima Grizzlies-Warriors e poi Celtics-Milwaukee che ieri invece si sono giocate in ordine inverso. Col risultato che oggi durante la replica della prima mi sono beccato lo spoiler della seconda.
 
Una curiosità.
Ho appena fatto partire la registrazione della replica delle 11 di Boston Milwaukee e anche se è una replica di un incontro notturno già trasmesso, sky ha dovuto aspettare di collegarsi col feed di NBA TV. Non è una registrazione di Sky.
Pensavo che prendessero la diretta e ci tagliuzzavano sopra e poi la commentassero, invece no, stanno commentando in diretta il feed delle 11
 
Mamma mia sky e le registrazioni della nba...

Avevo programmato due registrazioni: alle 8 mil-bos gara 7 e alle 11 circa pho-dal gara 7.

Mi ritrovo con una sola registrazione con titolo phoenix-dallas, ma ho premuto play e sorpresa: è mil-bos...

Sinceramente non ho capito cosa sia successo...

701c8851a25f1d1bd03ed5091ff75d47.jpg
 
Ultima modifica:
Io ho il collega serie e sono nella tua identica situazione. Quindi in tutti i decoder con il collega serie attivo sarà così
 
Avranno invertito l'ordine in guida tv, phx-dal giocavano dopo mil-bos, pur trasmettendole nell'ordine giusto.
Quando se ne sono accorti probabilmente non hanno cambiato il titolo di phx-dal mentre hanno fatto in tempo a cambiare mil-bos facendo però saltare le registrazioni programmate.
In pratica ringraziate che almeno la prima non essendo stata modificata è stata registrata.
Dilettanti, incompetenti, superficiali, scegliete voi il termine più adatto.
 
voglio sperare che sky torni a mandare i telecronisti sul posto per le finali. perchè la "scusa" del covid adesso anche basta.
 
Indietro
Alto Basso