• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

Che poi anche li...sarebbe troppo avere nba tv pari pari e non qualche stralcio di programmazione? O per lo meno una fascia giornaliera intera. Ma naturalmente sarebbe "troppo" per sky.....
 
Nemmeno durante la regular season capita che la replica in prima serata è una gara in lingua originale,neanche questa scusa possono prendere,non c'è proprio motivo e poi NBA TV non trasmette una replica ? Non ci credo proprio

Mamoli da diretta twitch:"Per contratto se l'NBA non le prevede in replica su NBATV, noi non la possiamo mettere in replica doppiata" e "anche durante la stagione abbiamo un contratto che prevede delle partite che scegliamo dal contratto NBA e poi ci sono quelle che vanno su NBATV. Se sono programmate da NBATV vanno in replica anche il giorno dopo" Ho riportato testuale. Quindi qua ci sono clausole da contratto che regolano i passaggi.
 
Mamoli da diretta twitch:"Per contratto se l'NBA non le prevede in replica su NBATV, noi non la possiamo mettere in replica doppiata" e "anche durante la stagione abbiamo un contratto che prevede delle partite che scegliamo dal contratto NBA e poi ci sono quelle che vanno su NBATV. Se sono programmate da NBATV vanno in replica anche il giorno dopo" Ho riportato testuale. Quindi qua ci sono clausole da contratto che regolano i passaggi.
Secondo me pagando si ottiene tutto a meno che io veto non ci sia a prescindere per puntare tutto sul nba leaguepass
 
Secondo me pagando si ottiene tutto a meno che io veto non ci sia a prescindere per puntare tutto sul nba leaguepass

ovvio che pagando si ottiene tutto...

solo che tanto sky non sfrutterebbe mai l'opportunità offerta da un contratto "integrale", basta vedere cosa facevano col baseball MLB ai tempi di Fox Sports, quando avevano a disposizione non solo tutte le partite, ma anche il materiale d'archivio...

quindi si va di risparmio il più possibile...e chi vuole di più si deve organizzare da solo con il League Pass (la fregatura arriva solo quando dei defi**enti come quelli della NHL ti tolgono anche il servizio essenziale della casa, lasciandoti in balia di una banda di sciagurati alla espn :icon_twisted: :mad: :eusa_wall:)...
 
ovvio che pagando si ottiene tutto...

solo che tanto sky non sfrutterebbe mai l'opportunità offerta da un contratto "integrale", basta vedere cosa facevano col baseball MLB ai tempi di Fox Sports, quando avevano a disposizione non solo tutte le partite, ma anche il materiale d'archivio...

quindi si va di risparmio il più possibile...e chi vuole di più si deve organizzare da solo con il League Pass (la fregatura arriva solo quando dei defi**enti come quelli della NHL ti tolgono anche il servizio essenziale della casa, lasciandoti in balia di una banda di sciagurati alla espn :icon_twisted: :mad: :eusa_wall:)...
A questo punto che senso ha avere un canale dedicato alla nba se non mi trasmetti le partite? Credo che invece di agganciarsi ad NBA TV, Sky dovrebbe trasmettere solo le gare che vanno nelle tv nazionali, fanno un accordo ad hoc e tanti saluti, almeno lo spettatore ha una gara a sera garantita tra diretta o differita della notte
 
A questo punto che senso ha avere un canale dedicato alla nba se non mi trasmetti le partite? Credo che invece di agganciarsi ad NBA TV, Sky dovrebbe trasmettere solo le gare che vanno nelle tv nazionali, fanno un accordo ad hoc e tanti saluti, almeno lo spettatore ha una gara a sera garantita tra diretta o differita della notte

Che senso ha non trasmettere tutti i playoffs poi è ancora più inspiegabile
 
Secondo me pagando si ottiene tutto a meno che io veto non ci sia a prescindere per puntare tutto sul nba leaguepass

Beh, è ovvio che l'NBA voglia mantenere e spingere il league pass. Quindi non so se dipenda tutto dalla voglia di spendere di Sky. Che cmq è poca..Bisognerebbe sapere negli altri paesi come funziona. Non so se in Germania passa ancora su DAZN.
 
Le partite su Sky sport NBA dal 19 ottobre al 31 ottobre : https://sport.sky.it/nba/2021/10/12/nba-sky-tv-partite-programmazione#32

Ad occhio come prime serate libere per le differite della notte restano scoperti giovedi 21 (nella notte sono previste 2 gare ma non sono previste repliche giovedi 21) lunedi 25(nella notte prevista houston-boston celtics ma nessuna replica nella sera di lunedi 25)
 
Si scusa. In effetti in regular season ci sono sempre state repliche durante il giorno. Tuttavia le devono cmq montare e tagliare le pause, quindi per me sarà sempre una questione di costi.
Spesso è capitato in stagione regolare di partite con un unico passaggio, quello notturno.
 
Ultima modifica:
Programma NBA con le repliche su Sky sport NBA

Mercoledi 20

Milwaukee - Brooklyn replica alle ore 9:00 , ore 14:00 e ore 20:45

LA Lakers - Golden State replica alle ore 11, 17 e 23

Giovedi 21

LA Lakers - Golden State (gara del 19 ottobre proposta nuovamente in replica) ore 21

Charlotte - Indiana replica alle ore 11 e alle ore 17

Portland-Sacramento unica replica alle 19

Venerdi 22

Miami - Milwaukee repliche alle 11-14-17:30-21:15
 
Programma NBA con le repliche su Sky sport NBA

Mercoledi 20

Milwaukee - Brooklyn replica alle ore 9:00 , ore 14:00 e ore 20:45

LA Lakers - Golden State replica alle ore 11, 17 e 23

Giovedi 21

LA Lakers - Golden State (gara del 19 ottobre proposta nuovamente in replica) ore 21

Charlotte - Indiana replica alle ore 11 e alle ore 17

Portland-Sacramento unica replica alle 19

Venerdi 22

Miami - Milwaukee repliche alle 11-14-17:30-21:15
Lakers-Warrior giovedì è inutilmente replicata anche alle 14, orario di solito dedicato a una delle partite della notte passata. Mah!
 
Indietro
Alto Basso