• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

Si sanno le prossime partite trasmesse da Sky? Quali avranno telecronaca in italiano e quali no?
 
Si sanno le prossime partite trasmesse da Sky? Quali avranno telecronaca in italiano e quali no?

Notte giovedì 2-venerdì 3 gennaio Ore 1.30 Miami Heat-Toronto Raptors Sky Sport NBA commento live originale (differita venerdì ore 11, ore 14, ore 17 e ore 21.45 Sky Sport NBA; commento Mauro Bevacqua e Davide Pessina)

Notte venerdì 3-sabato 4 gennaio
Ore 1 Boston Celtics-Atlanta Hawks Sky Sport NBA commento live originale (differita sabato ore 17 Sky Sport NBA; commento originale) Ore 2 Houston Rockets-Philadelphia 76ers Sky Sport Uno commento live originale (differita sabato ore 11, ore 14 e ore 19.30 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Marco Crespi)

Sabato 4 gennaio
Ore 21.30 Los Angeles Clippers–Memphis Grizzlies Sky Sport NBA e Sky Sport Uno commento live Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna (differita domenica 5 gennaio ore 14 e ore 17 Sky Sport NBA) Ore 24 Brooklyn Nets-Toronto Raptors Sky Sport NBA commento live originale (differita domenica 5 gennaio ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)

Notte sabato 4-domenica 5 gennaio Ore 4 Sacramento Kings-New Orleans Pelicans Sky Sport NBA commento live originale (differita domenica ore 19 Sky Sport NBA; commento originale)

Domenica 5 gennaio
Ore 21.30 Los Angeles Clippers-New York Knicks Sky Sport NBA e Sky Sport Uno commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina (differita lunedì 6 gennaio ore 14 e ore 22.30 Sky Sport NBA)

Notte domenica 5-lunedì 6 gennaio Ore 4 Los Angeles Lakers-Detroit Pistons Sky Sport NBA commento live originale (differita lunedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)

Notte lunedì 6-martedì 7 gennaio
Ore 1 Philadelphia 76ers-Oklahoma City Thunder Sky Sport Arena commento live originale (differita ore 11, ore 14, ore 19 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi) Ore 2.30 San Antonio Spurs-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA commento live originale (differita martedì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)

Notte martedì 7-mercoledì 8 gennaio Ore 3 Phoenix Suns-Sacramento Kings Sky Sport NBA commento live originale (differita mercoledì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)

Notte mercoledì 8-giovedì 9 gennaio
Ore 1 Boston Celtics-San Antonio Spurs Sky Sport NBA commento live originale (differita giovedì ore 11, ore 14, ore 18.30 e ore 21.45 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
 
Notte giovedì 9-venerdì 10 gennaio
Ore 1 Philadelphia 76ers-Boston Celtics Sky Sport Uno
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14.15, ore 19 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli
e Matteo Soragna)
Ore 2 Minnesota Timberwolves-Portland Trail Blazers Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)

Notte venerdì 10-sabato 11 gennaio
Ore 1.30 Brooklyn Nets-Miami Heat Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4 Sacramento Kings-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14 e ore 20.15 Sky Sport NBA; commento Mauro Bevacqua
e Matteo Soragna)
 
ragazzi scusate ma su nba.com non ci sono più ogni giorno i video degli highlights delle partite?
 
Non ci voglio credere...
Mi sono innamorato al basket nba grazie ai lakers dei primi anni 2000
Un campione umile,mi mancherà tanto....
 
nessuno che omaggia il grande Kobe?? odiate tutti i lakers per caso?
 
complimenti a sky di come sta trattando la situazione, si dimostra di essere davvero professionale e certi giornalai dovrebbero prendere appunti
 
nessuno che omaggia il grande Kobe?? odiate tutti i lakers per caso?
Un bel tacer non fu mai scritto. Se ti fossi preso la briga di andare nella sezione Sport ti saresti accorto che ne abbiamo parlato. Questo è il topic sulla programmazione Sky del basket NBA. Ah, per la cronaca, io non sono tifoso dei Lakers né lo ero di Bryant, anzi, a dirla tutta non mi era granché simpatico, ma da appassionato di basket la sua morte mi ha talmente colpito domenica sera che ho seguito più Sky Sport 24 che Juventus-Napoli. Davanti alla morte non ci sono divisioni fra tifosi.
 
Questa notte, cioè quella fra venerdì e sabato, alle 4:30 la partita Los Angeles Lakers-Portland Trail Blazers avrà eccezionalmente la telecronaca in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA.
Repliche su Sky Sport Uno sabato alle 17; su Sport NBA alle 11-14 e 19:15.
 
Questa notte, cioè quella fra venerdì e sabato, alle 4:30 la partita Los Angeles Lakers-Portland Trail Blazers avrà eccezionalmente la telecronaca in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA.
Repliche su Sky Sport Uno sabato alle 17; su Sport NBA alle 11-14 e 19:15.
Sveglia già impostata da giorni.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Che squallore ridurre pure queste cose a questioni di tifo....

è la verità purtroppo,i tifosi lakers sentono molto di più la mancanza
io da tifoso pistons mi tocca la cosa ovvio ma non come un tifoso lakers
senza creare polemiche
 
è la verità purtroppo,i tifosi lakers sentono molto di più la mancanza
io da tifoso pistons mi tocca la cosa ovvio ma non come un tifoso lakers
senza creare polemiche

Fatti furbo, senza creare polemiche.
Cosa caxxo c’entra il tifo con una cosa che ha commosso il mondo, dello sport e non solo...
 
Indietro
Alto Basso