• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

È qualche giorno che le partite di NBA squadrettano, lo fa sia sul canale lineare che su Sky Go quindi escluderei che sia un problema di segnale del mio decoder
L'ho notato solo con le partire della NBA
Succede anche a me sono almeno 3 giorni, pensavo fosse solo un mio problema con NowTv Sport invece sono rasserenato a leggere che lo fa anche ad altri
 
l'ho notato anch'io con la partita di ieri tra Indiana e Milwaukee...

pensavo fosse un problema di ricezione del segnale da parte di sky per eventuale maltempo negli USA, ma vedo che è un difetto ripetuto in più circostanze...

ergo, deve essere un problema più serio relativo ai collegamenti tra NY e Santa Giulia...

speriamo risolvano in fretta, perchè questo continuo squadrettamento effettivamente è piuttosto fastidioso...
 
Domenica sera: facendo zapping vedo due partite NBA in diretta su due diversi canali: era mai successo?
 
quest'anno sì (ma non in primissima serata)...

in passato era già un miracolo se passavano una partita al giorno (e nemmeno tutti i giorni)...
E' successo di recente nella notte durante il MLK. Stavolta è stato particolare, le partite erano tutte nella serata italiana per evitare la contemporaneità col football.
 
Potevano anche saltarlo, già normalmente è una partita inutile, figuriamoci quest'anno

Però è diventata una buona scusa per dare qualche giorno di pausa al 98% dei giocatori della lega. A quel punto ci sta farlo. Poi che sia inutile concordo, è come guardare 20 ragazzi che vanno al campetto a farsi 2 tiri, ma basta non guardarlo ed è come se non ci fosse.
 
se sentivi Caressa e Del Piero ieri al club, l'ASG é piú importante della finale dei mondiali di calcio e delle finals messe insieme... :laughing7:
 
se sentivi Caressa e Del Piero ieri al club, l'ASG é piú importante della finale dei mondiali di calcio e delle finals messe insieme... :laughing7:

Grandissima esclusiva di sky sport? :lol:
Non li ho sentiti però sono davvero bravi a vendere fumo :D
 
Hanno tolto dal palinsesto il derby di Los Angeles

Ieri sera a sky sport 24 nelle loro grafiche era presente su sky sport uno alle 21:30. In palinsesto non c’è però traccia. Alle 20 sul canale NBA c’è Chicago Brooklyn e basta.
Vedremo stasera se ci sarà
EDIT
Anche adesso su sky sport 24 nei programmi di oggi è indicata la partita
 
Ultima modifica:
Ma il senso di trasmettere stasera la replica di una gara del 3 marzo? Potevano ritrasmettere la gara di stanotte.
 
Domenica termina la regular season.

Negli ultimi due giorni Sky trasmetterà...

Sabato alle 19.00 Pacers-Lakers, poi alle 23.30 la cerimonia dell'Hall of Fame

Domenica double header alle 19.00 Raptors-Pacers e alle 21.30 Warriors-Grizzlies.

Martedì 18 iniziano i "play-in", dal 22 i playoffs
 
Indietro
Alto Basso