• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

In realtà sono giuste, perchè se l'All Star Game inizia alle 2 ora italiana, è già Lunedì 18.
Il giorno inizia a mezzanotte, non alle 7 di mattina...

Si ma negli orari dei mass media il giorno inizia alle 6 del mattino, è sempre stato così :)
 
in effetti se io leggo domenica alle 2 penso a lunedi mattina alle 2 non alle reali 2 di mattina di domenica. poi per logica ci si arriva, ma é sempre meglio usare sempre la giornata televisiva per gli orari
 
Ultima modifica di un moderatore:
in effetti se io leggo domenica alle 2 penso a lunedi mattina alle 2 non alle reali 2 di mattina di domenica. poi per logica ci si arriva, ma é sempre meglio usare sempre la giornata televisiva per gli orari



Per evitare equivoci si può usare "nella notte tra X e Y" da mezzanotte alle 6 e poi "giorno Y" dalle 6 a mezzanotte :)
 
NBA All Star Weekend 2019:

MTN Dew Ice Rising Stars – Team USA vs Team World
in diretta nella notte tra VENERDÌ 15 e SABATO 16 FEBBRAIO alle ore 3.00 su Sky Sport (Uno e NBA)
in replica SABATO 16 ore 12.30 con commento di Paola Ellisse e Marco Crespi

Taco Bell Skills Challenge – Three Point Contest – AT&T Slam Dunk Contest
in diretta nella notte tra SABATO 16 e DOMENICA 17 FEBBRAIO alle ore 2.00 su Sky Sport (Uno e NBA)
in replica DOMENICA 17 ore 12.30 con commento di Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna

All Star Game – Teams LeBron vs Team Giannis
in diretta nella notte tra DOMENICA 17 e LUNEDÌ 18 FEBBRAIO alle ore 2.00 su Sky Sport (Uno e NBA)
in replica LUNEDÌ 18 ore 14 con commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina

buon divertimento :)
 
NBA All Star Weekend 2019:

MTN Dew Ice Rising Stars – Team USA vs Team World
in diretta nella notte tra VENERDÌ 15 e SABATO 16 FEBBRAIO alle ore 3.00 su Sky Sport (Uno e NBA)
in replica SABATO 16 ore 12.30 con commento di Paola Ellisse e Marco Crespi

Taco Bell Skills Challenge – Three Point Contest – AT&T Slam Dunk Contest
in diretta nella notte tra SABATO 16 e DOMENICA 17 FEBBRAIO alle ore 2.00 su Sky Sport (Uno e NBA)
in replica DOMENICA 17 ore 12.30 con commento di Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna

All Star Game – Teams LeBron vs Team Giannis
in diretta nella notte tra DOMENICA 17 e LUNEDÌ 18 FEBBRAIO alle ore 2.00 su Sky Sport (Uno e NBA)
in replica LUNEDÌ 18 ore 14 con commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina

buon divertimento :)

A me hanno sempre attirato di più il Rising stars e i contest di specialità della partita regina:sono bastian contrario ma felice che la formula venga confermata
 
Si ma negli orari dei mass media il giorno inizia alle 6 del mattino, è sempre stato così :)
in effetti se io leggo domenica alle 2 penso a lunedi mattina alle 2 non alle reali 2 di mattina di domenica. poi per logica ci si arriva, ma é sempre meglio usare sempre la giornata televisiva per gli orari
Sky nella sua guida tv usa il formato 0-24, non 6:00-5:59. Idem l'applicazione NBA se si imposta Italia come Paese: dà giorno e orario effettivi di trasmissione.
 
Idem l'applicazione NBA se si imposta Italia come Paese: dà giorno e orario effettivi di trasmissione.
E idem tutte le App dei network USA (ESPN, CBS), che mettono gli incontri che iniziano dopo la mezzanotte italiana come incontri del giorno seguente.
Infatti agli inizi non riuscivo ad orientarmi.
Specie con il baseball, dove gli orari sono molto "variegati" (oltre ad esserci un numero molto maggiore di partite)
 
Oggi replica alle 12:30 e alle 23 del Raising Stars Challenge (USA vs World). Alle 2 fra sabato e domenica (replica domani 12:30, 18:30 e 21) l'All Star Saturday; alle 2 nella notte fra domenica e lunedì l'All Star Game (replica lunedì ore 14, 19 e 21).
 
Dopo la sosta per l'All Star Weekend nella notte italiana fra giovedì e venerdì riprende la stagione regolare. Sky Sport NBA trasmetterà ben 3 partite
1:30 Brooklyn-Portland (replica h11)
4:30 LA Lakers-Houston (replica h14 e 22)
Golden State-Sacramento solo in differita alle 20.
 
Pure sul canale NBA c’è quello scempio di banner di Napoli Juventus! Ma se sto guardando Milwaukee Lakers che cosa me ne frega di Napoli Juventus?
Sono vergognosi!
 
Si sa qualcosa per quanto riguarda i diritti a partire dalla prossima stagione nba? Io tifo Lakers, quindi visto l’andamento, già mi porto avanti 😂😂
 
Si sa qualcosa per quanto riguarda i diritti a partire dalla prossima stagione nba? Io tifo Lakers, quindi visto l’andamento, già mi porto avanti
Accordo annuale, sky deve rinnovarlo. Lo ha scritto plazzotta qualche settimana fa.

Personalmente immagino che sky abbia opzione pero non si sa
 
Stanotte al termine di San Antonio-Cleveland ci sarà la cerimonia per il ritiro della maglia di Manu Ginobili. La partita verrà trasmessa su Sky Sport NBA alle 10 e alle 16.
 
6d56b5de0bedfde42aa4b0871b67a717.jpg
 
Sarai a favore di telecamera? Domani danno la sfida con Denver su Sky.

Programma di domani mercoledì 3 aprile:
2:30 San Antonio-Atlanta su Sky Sport NBA (replica h11)
4:30 Golden State-Denver su Sky Sport Uno (repliche ore 14, 17, 21 su Sport NBA).
 
Indietro
Alto Basso