• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

La programmazione di basket NBA (Play-In) in diretta su Sky e in streaming su NOW

Notte martedì 16-mercoledì 17 aprile

Ore 1.30 New Orleans Pelicans-Los Angeles Lakers Sky Sport NBA e NOW
commento live originale
(differita mercoledì ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA e NOW; commento Dario Vismara e Tommaso Marino)

Ore 4 Sacramento Kings-Golden State Warriors Sky Sport NBA e NOW
commento live originale
(differita mercoledì ore 11; ore 17 e ore 22.15 Sky Sport NBA e NOW; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)

Notte mercoledì 17-giovedì 18 aprile

Ore 1 Philadelphia 76ers-Miami Heat Sky Sport NBA e NOW
commento live originale
(differita giovedì ore 11; ore 17 e ore 22.15 Sky Sport NBA e NOW; commento Francesco Bonfardeci e Davide Pessina)

Ore 3.30 Chicago Bulls-Atlanta Hawks Sky Sport NBA e NOW
commento live originale
(differita giovedì ore 14 e ore 19.15 Sky Sport NBA e NOW; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
New Orleans Pelicans - LA Lakers è stata trasmessa alle 11 e Sacramento Kings - Golden State Warriors alle 14.
 
Stanotte nella registrazione del 209 mancavano gli ultimi 30 secondi della partita Lakers-Pelicans. Sono andati in pubblicità durante una rimessa e poi è partita GSW-SAC. Per fortuna che gli ultimi minuti sono recuperabili su Youtube.
Io l'ho visto ora, onestamente volevo dare un'altra risposta quotandoti ma al momento di inviarla la mia coscienza mi ha imposto di contare fino a dieci perchè mi sono reso conto che sarei stato troppo "vivace" e il mio ruolo impone di non creare confusione e/o accendere micce, quindi mi limito a dire che mi ritengo fortunato nell'aver programmato registrazioni di diretta e repliche multiple così da poter vedere in un modo o nell'altro l'intenso finale di partita.
 
Programma di stanotte dei play-in:

SPAREGGIO OTTAVO POSTO EST: MIAMI HEAT - CHICAGO BULLS

Nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 aprile all'1.00 su Sky Sport NBA
Repliche sabato 20 aprile con il commento di Dario Vismara e Tommaso Marino
Chi vince affronta Boston ai playoff, chi perde è eliminato.

SPAREGGIO OTTAVO POSTO OVEST: NEW ORLEANS PELICANS - SACRAMENTO KINGS

Nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 aprile alle ore 3.30 su Sky Sport NBA
Repliche sabato 20 aprile con il commento di Andrea Solaini e Matteo Soragna
Chi vince affronta Oklahoma City ai playoff, chi perde è eliminato.
 
Indietro
Alto Basso