• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

C’è scritto oggi nel logo. Mi hanno fregato
Io la stavo guardando senza accorgermi che fosse una replica, poi mi sono imbattuto in un'azione che mi ricordo di aver già visto nella partita precedente. Un vero e proprio "déjà-vu". In effetti "oggi" trae in inganno. Spero che almeno alle 14 trasmettano la partita giusta.
 
La stanno trasmettendo ora con la telecronaca originale, anche se era prevista la presenza di Mamoli e Bevacqua. Purtroppo me la perdo perché devo uscire.

Non è una partita di NBA TV. Chiaramente è successo qualcosa che mai sapremo e che alla fine poco importa.
Sarei solo curioso di sapere se la partita in italiano l’hanno commentata per non mandarla mai in onda oppure no
 
Non è una partita di NBA TV. Chiaramente è successo qualcosa che mai sapremo e che alla fine poco importa.
Sarei solo curioso di sapere se la partita in italiano l’hanno commentata per non mandarla mai in onda oppure no
Spero che almeno la carichini on demand, anche se non ci conto tanto.
 
Ho visto solo adesso che questa Mamoli ha pubblicato una storia su Instagram in cui aveva scritto che per motivi tecnici non erano ancora in grado di trasmettere gara 6. Comunque ho visto che adesso l'hanno caricata on demand con la telecronaca originale.
 
Ho visto solo adesso che questa Mamoli ha pubblicato una storia su Instagram in cui aveva scritto che per motivi tecnici non erano ancora in grado di trasmettere gara 6. Comunque ho visto che adesso l'hanno caricata on demand con la telecronaca originale.
Sì, l'hanno trasmessa alle 17 e poi in prima serata. Alla fine sono riuscito a recuperarla. All'1 c'è gara 1 Denver Nuggets - Minnesota Timberwolves.
 
Programma dei prossimi giorni:

DENVER NUGGETS-MINNESOTA TIMBERWOLVES | GARA-2

In diretta su Sky Sport NBA e in streaming su NOW nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 maggio alle 4.00 con il commento originale
Repliche martedì 7 maggio su Sky Sport NBA con il commento di Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna

BOSTON CELTICS-CLEVELAND CAVALIERS | GARA-1

In diretta su Sky Sport NBA e in streaming su NOW nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 maggio all'1.00 con il commento originale
Repliche mercoledì 8 maggio su Sky Sport NBA con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina

NEW YORK KNICKS-INDIANA PACERS | GARA-2

In diretta su Sky Sport NBA e in streaming su NOW nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 maggio alle 2.00 con il commento originale
Repliche giovedì 9 maggio su Sky Sport NBA con il commento di Dario Vismara e Tommaso Marino

OKLAHOMA CITY THUNDER-DALLAS MAVERICKS | GARA-2

In diretta su Sky Sport NBA e in streaming su NOW nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 maggio alle 3.30 con il commento originale.
Repliche venerdì 10 maggio su Sky Sport NBA con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso