• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

E adesso per avere delle Finals decenti l'NBA che si inventerà? Spostiamo i Warriors ad Est?
 
fanno come nei tabelloni del beach volley, il tabellone perdenti e vincenti quindi chi perde la finale di ovest gioca una ulteriore serie con i vincenti dell'est e chi vince quella va alle finals cosí avranno 2 squadre di ovest in finale :laughing7::laughing7:
 
come se giá non ne avessero :)
Ma vedi, i tifosi dei Lakers sono rimasti tali anche dopo il ritiro di Magic e Bryant, il cambio di squadra di O'Neal. Tifosi dei Cavs fuori dall'Ohio non ce ne sono.
mi auguro di vedere qualche trasferimento eccellente verso est questa estate, altrimenti sarà un disastro...
quando è previsto l'inizio di regular season?
A metà ottobre.
E adesso per avere delle Finals decenti l'NBA che si inventerà? Spostiamo i Warriors ad Est?
È più facile che spostino i Thunder.
 
Secondo il buon Bagatta, Lebron tra le 4 opzioni che aveva, ha scelto Los Angeles per il prestigio della città e per tutto il contorno che può portare una città come LA o come può essere anche NY, cosa che a Cleveland non ha oltre al fatto che vuole vincere ce lo aggiungo io :)
 
il problema a LA é che fará piú parlare di se fuori dal campo che sul parquet. anche l'aver evitato The Decision III é stata una mossa intelligente.

adesso vediamo che squadra costruirá LA intorno a lui. la logica delle cose vorrebbe che gli Spurs tradassero Leonard ad est adesso, non credo che Pop sia cosí pieno di se da poter pensare di vincere tradando il tuo miglior giocatore ad una rivale di conference... per questo dico che Leonard andrá ad est, phila. poi vediamo sono solo mie supposizioni.
 
Secondo il buon Bagatta, Lebron tra le 4 opzioni che aveva, ha scelto Los Angeles per il prestigio della città e per tutto il contorno che può portare una città come LA o come può essere anche NY, cosa che a Cleveland non ha oltre al fatto che vuole vincere ce lo aggiungo io :)
Se vuoi vincere non te ne vai a Ovest in una squadra come i Lakers.
Su Now TV il canale nel menu appare ancora come Sky Sport Plus.
 
Secondo il buon Bagatta, Lebron tra le 4 opzioni che aveva, ha scelto Los Angeles per il prestigio della città e per tutto il contorno che può portare una città come LA o come può essere anche NY, cosa che a Cleveland non ha oltre al fatto che vuole vincere ce lo aggiungo io :)
Stesso ragionamento che avevo fatto io, con la differenza che i Lakers sono (erano) abituati a vincere, mentre New York no, oltre ad essere una squadra dell'east conference.
Ovviamente avrà avuto garanzie che noteremo col passare dei giorni
 
Lebron ai Lakers ha un grande fascino sicuramente ma per me è una scelta totalmente errata, la squadra pur se arrivasse Leonard sarebbe nettamente inferiore ai Cavs in orbita di lotta per l'anello, se fosse andato ai 76ers o a Boston avrebbe avuto maggiori chances ma in una squadra dove al momento le "stelle" sono Lonzo Ball e Stephenson.....
 
Premesso che sono un grandissimo fan dell' NBA, mi spiegate a cosa dovrebbe servire un canale del genere considerato che:

- il campionato NBA rinizierà fra 4 mesi
- che esclusi i playoff la stagione in totale dura 6 mesi
- che il 90% delle partite si giocano per noi a notte fonda
- che Sky non può trasmettere tutte le partite
- che la maggior parte delle notizie che vengono date sono riprese da testate USA e che gli esperti NBA su Sky sono 3 contati

Mi sfugge qualcosa?
 
Premesso che sono un grandissimo fan dell' NBA, mi spiegate a cosa dovrebbe servire un canale del genere considerato che:

- il campionato NBA rinizierà fra 4 mesi
- che esclusi i playoff la stagione in totale dura 6 mesi
- che il 90% delle partite si giocano per noi a notte fonda
- che Sky non può trasmettere tutte le partite
- che la maggior parte delle notizie che vengono date sono riprese da testate USA e che gli esperti NBA su Sky sono 3 contati

Mi sfugge qualcosa?

fa figo avere il canale brandizzato, tanto il 90% delle persone guarderá Calcio e Serie A, il resto poteva anche essere holly e benji h24.
 
Premesso che sono un grandissimo fan dell' NBA, mi spiegate a cosa dovrebbe servire un canale del genere considerato che:

?

Il canale ritrasmette nba tv, le partite già iniziano stanotte con la summer league, dove giocano i giocatori che vogliono approdare in nba, inoltre si vedrà pure la Wnba, nei minesota gioca una giocatrice italiana.
Per la stagione di regularseason su nbatv andranno in onda almeno 8 partite a settimana a cui vanno a aggiunti i 4 che mandava sky quest'anno.

Per un appassionato nba questa copertura è la migliore possibile
 
beh la summer league e la wnba é l'equivalente del campionato belga di calcio per un calciofilo,

concordo invece che DA OTTOBRE, il servizio sará a regime, e allora si che ci saranno molte partite e trasmissioni di approfondimento interessanti, ma in estate... la NBA é come la cioccolata, con il caldo non si dovrebbe vendere :)

visto che cmq é basket ci infileranno altre partite di cui hanno i diritti, come quelle della nazionale oppure vanno sui canali no brand?
 
Lebron ai Lakers ha un grande fascino sicuramente ma per me è una scelta totalmente errata, la squadra pur se arrivasse Leonard sarebbe nettamente inferiore ai Cavs in orbita di lotta per l'anello, se fosse andato ai 76ers o a Boston avrebbe avuto maggiori chances ma in una squadra dove al momento le "stelle" sono Lonzo Ball e Stephenson.....
Leonard è 10 volte più forte di ogni giocatore dei Cavs 2017/2018 che non fosse LeBron
La stella più lucente è Ingram al momento seguito da Kuzma e Ball..
non so quanto tu segua i Lakers per dire certe cose.. ma ognuno ha il suo pensiero



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per quanto mi riguarda, sono felicissimo sia dell'arrivo di NBA TV su Sky sia dell'arrivo di Le Bron ai miei amati Lakers.
 
Leonard è 10 volte più forte di ogni giocatore dei Cavs 2017/2018 che non fosse LeBron
La stella più lucente è Ingram al momento seguito da Kuzma e Ball..
non so quanto tu segua i Lakers per dire certe cose.. ma ognuno ha il suo pensiero



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leonard forse 2 anni fa era era più forte di ogni giocatore dei Cavs (eccetto Lebron ovviamente) ma oggi dopo 1 intero anno di inattività....?
Kuzma una stella? :doubt:
 
Indietro
Alto Basso