• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

Secondo voi le "fino a 12" partite settimanali NBA saranno tutte commentate in italiano o alcune andranno solo in lingua originale?

Penso che sarà come ogni anno.. live solo ad orari di prima/seconda serata e in replica tutte.. a meno che nel contratto con NBA Tv non ci sia un vincolo di commento originale per le partite trasmesse dal canale USA e quindi in italiano ci sarebbero le solite 4 alla settimana come gli ultimi anni
 
Sono molto curioso di vedere gs con un centro come si deve.

Adesso, come ho detto prima, hanno veramente il quintetto definitivo. Anche se bisogna vedere come di riprende dal brutto infortunio

Ai Warriors "serve" solo da metà aprile quindi il tempo per recuperare decentemente c'è..

Anche se Boogie disse: "Sarò già pronto per il training camp" direi troppo ottimista :D
 
Kukoc era un ottimo sesto uomo, ma non un all star. I Warriors hanno pure Iguodala che è stato MVP delle finali.

per me era un'altra NBA oggi ci sono cosiddette star che nemmeno potrebbero allacciare le scarpe a kukoc, uno di questi NON é certo Iguodala che secondo me é decisivo molto piú di tanti altri piú famosi :)
 
per me era un'altra NBA oggi ci sono cosiddette star che nemmeno potrebbero allacciare le scarpe a kukoc, uno di questi NON é certo Iguodala che secondo me é decisivo molto piú di tanti altri piú famosi :)
Fare di questi paragoni ha poco senso, era un altro basket, con molti meno "Internationals" rispetto a ora. Quei Bulls senza Jordan non avrebbero mai vinto (i due anni senza di lui e quelli dopo il 1998 lo stanno a dimostrare). La forza degli attuali Warriors è che anche se togli loro un qualsiasi giocatore vincono lo stesso.
 
Ultima modifica:
Fare di questi paragoni ha poco senso, era un altro basket, con molti meno "Internationals" rispetto a ora. Quei Bulls senza Jordan non avrebbero mai vinto (i due anni senza di lui e quelli dopo il 1998 lo stanno a dimostrare). La forza degli attuali Warriors è che anche se togli loro un qualsiasi giocatore vincono lo stesso.

mmm dissento, é bastato un curry a mezzo servizio e una squalifica a Green per fargli perdere le finali della stagione piú dominata della storia. la forza di GS é si il gruppo non é un gruppo infinito, e anche quest'anno l'assenza di Iguodala si é fatta sentire molto, sono una squadra per questo, perché se manca qualcosa alla squadra il motore si inceppa.

nessuno vince da solo, e James lo ha dimostrato ampiamente. e lo ha dimostrato anche houston perché con Paul le cose sarebbero andate diversamente, invece basta un nulla per spaccare tutto.
 
Per quelli che se lo stessero chiedendo.. la NBA mi ha specificato che il contratto è stato rinnovato per la stagione 2018/2019


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per quelli che se lo stessero chiedendo.. la NBA mi ha specificato che il contratto è stato rinnovato per la stagione 2018/2019


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solo un anno? Allora vogliono testare il servizio per vedere se il gioco vale la candela
 
Solo un anno? Allora vogliono testare il servizio per vedere se il gioco vale la candela

mi sa di si, la NBA tira, ma vorranno vedere che ascolti fanno da qui ai prossimi PO :) la RS é una tristezza assurda. possono pomparla come vogliono, ma rimane una pre-post season di 82 partite dove si sa chi va ai PO bisogna solo vedere in che ordine e per quello basta l'ultimo mese.

ho letto un po di articoli sulla Gazzetta e Dio ce ne scampi, sono giá a pensare con Cousin quante partite GS vincerá 77 78 o giú di li, peccato che sia rotto. questo il livello di pompaggio assurdo di cui la nba gode, senza apparente giustificazione tra l'altro, perché di spunti ce ne potrebbero anche essere se volessero.
 
mmm dissento, é bastato un curry a mezzo servizio e una squalifica a Green per fargli perdere le finali della stagione piú dominata della storia. la forza di GS é si il gruppo non é un gruppo infinito, e anche quest'anno l'assenza di Iguodala si é fatta sentire molto, sono una squadra per questo, perché se manca qualcosa alla squadra il motore si inceppa.

nessuno vince da solo, e James lo ha dimostrato ampiamente. e lo ha dimostrato anche houston perché con Paul le cose sarebbero andate diversamente, invece basta un nulla per spaccare tutto.

Appunto, stiamo parlando di due giocatori in meno. Houston ha guidato la Western Conference anche quando non c'era Paul. I Warriors, anche se l'assenza di Andre si è fatta sentire, hanno tenuto botta. I Celtics hanno fatto un miracolo senza il suo miglior giocatore infortunato per tutti i playoff.
Comunque sono curioso di vedere come James si rapporterà con Luke Walton, che è solo qualche anno più vecchio di lui.
 
Luke Walton chi? :laughing7: ah quel giovane simpatico figlio d'arte che verrá cassato a gennaio per fare spazio e Tyronn Lue? dici lui? :laughing7:
 
mi sa di si, la NBA tira, ma vorranno vedere che ascolti fanno da qui ai prossimi PO :) la RS é una tristezza assurda. possono pomparla come vogliono, ma rimane una pre-post season di 82 partite dove si sa chi va ai PO bisogna solo vedere in che ordine e per quello basta l'ultimo mese.

ho letto un po di articoli sulla Gazzetta e Dio ce ne scampi, sono giá a pensare con Cousin quante partite GS vincerá 77 78 o giú di li, peccato che sia rotto. questo il livello di pompaggio assurdo di cui la nba gode, senza apparente giustificazione tra l'altro, perché di spunti ce ne potrebbero anche essere se volessero.
Oddio, fino alle ultime partite a Ovest non si sapeva chi sarebbe entrato ai playoff. La prima delle escluse ha avuto appena 2 vittorie in meno rispetto alla 4a. Io me la sono divorata la stagione regolare. Mi piace vedere più partite possibili per farmi un'idea su tutte le squadre, anche se alla fine alcune non sono mai finite su Sky, come Dallas e Memphis.
 
la nba nella persona di??????

Probabilmente c’è una mail o un servizio clienti dove chi lavora per la NBA gli ha dato una precisa risposta.
La tua domanda sembra quasi a voler cercare la polemica ad ogni costo
 
ho letto un po di articoli sulla Gazzetta e Dio ce ne scampi, sono giá a pensare con Cousin quante partite GS vincerá 77 78 o giú di li, peccato che sia rotto. questo il livello di pompaggio assurdo di cui la nba gode, senza apparente giustificazione tra l'altro, perché di spunti ce ne potrebbero anche essere se volessero.
Stai tranquillo che dopo il 2016 i Warriors non credo si impegneranno molto in RS.. l’’anno scorso hanno iniziato a difendere seriamente solo al primo turno di playoff



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente c’è una mail o un servizio clienti dove chi lavora per la NBA gli ha dato una precisa risposta.
La tua domanda sembra quasi a voler cercare la polemica ad ogni costo

che la nba parli di contratti tv con un normale utente mi sembrava inverosimile tutto qua..
 
Indietro
Alto Basso