• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

quoto la domanda. Inoltre aggiungo, è sicuro che non ci sarà nessuna bolla ?
Questa benedetta bolla può funzionare solo ed esclusivamente per un periodo ristretto. Non è assolutamente pensabile farla per una intera stagione. Solo che molti si sono fissati lo scorso anno e farebbero una bolla per ogni cosa
 
Questa benedetta bolla può funzionare solo ed esclusivamente per un periodo ristretto. Non è assolutamente pensabile farla per una intera stagione. Solo che molti si sono fissati lo scorso anno e farebbero una bolla per ogni cosa

Oltre a costare milioni di dollari
 
Ma quella in corso non è la prima?
Era ovviamente uno dei motivi per cui non è per nulla possibile

NO @ MIA era la prima di oggi, ma hanno già iniziato a giocare da martedì notte...;)

sulla bolla, l'unico vero impedimento è il "niet" di stampo sovietico dei tempi andati del sindacato giocatori...;)

perchè dal punto di vista economico, una lega che incassa mediamente 2.6/2.7 miliardi di dollari l'anno dai soli contratti tv nazionali USA (cui andrebbero aggiunti il merchandising, i diritti tv internazionali e altri ammennicoli vari) e le cui squadre valgono in media 1.9 miliardi di dollari (con punte tipo i Lakers valutati oltre 4 miliardi...nel caso un AdL qualsiasi volesse comprarli) non credo avrebbe nessuna difficoltà a metter su la necessaria organizzazione per disputare tutto "in bolla" anche per 7 mesi anzichè 2 e passa come fatto la scorsa estate (anzi, penso che troverebbe il modo di guadagnarci, potesse farlo)...
 
A prescindere da quanto costa farlo e da quanto guadagnano i giocatori, sfido CHIUNQUE a stare in bolla per 5 mesi...

E' già tanto che siano riusciti a farlo la scorsa estate per 2 mesi...
 
A prescindere da quanto costa farlo e da quanto guadagnano i giocatori, sfido CHIUNQUE a stare in bolla per 5 mesi...

E' già tanto che siano riusciti a farlo la scorsa estate per 2 mesi...

infatti...

l'unico vero ostacolo è l'indisponibilità (più che comprensibile, peraltro) dei giocatori...
 
È inascoltabile la telecronaca con l'audio italiano, i rumori del pubblico sono maggiori rispetto alla telecronaca in inglese, non si sentono i rumori del campo come i fischi degli arbitri, la palla che sbatte sul ferro, le voci. Secondo me Sky ci mette del suo.
 
C'è un cambio di programmazione non so quanto voluto sul canale tematico. Alle 14, cioè adesso, era prevista la replica Memphis-Atlanta come indicato anche in EPG, invece c'è la replica di Sacramento-Phoenix in lingua originale che avrebbe dovuto avere solo il passaggio in diretta notturna.
 
Raga le sintesi da 30 minuti tanto pubblicizzare dove le trovo?

nella programmazione del canale 206 (e ovviamente riguardano solo i match già trasmessi in versione integrale)...

in realtà forse ci sono anche nell'ondemand su skyQ nella sezione sport/basket NBA, ma al momento non posso controllare e non sono sicuro al 100% (in ogni caso, se ci sono, le trovi facilmente)...
 
Ultima modifica:
nella programmazione del canale 206 (e ovviamente riguardano solo i match già trasmessi in versione integrale)...

in realtà forse ci sono anche nell'ondemand su skyQ nella sezione sport/basket NBA, ma al momento non posso controllare e non sono sicuro al 100% (in ogni caso, se ci sono, le trovi facilmente)...

Si, ho chiesto proprio perchè controllando su skyq non è mi è saltata all'occhio nessuna sintesi da 30 min (potrei sbagliarmi). Mi sa che mi tocca vedere nella programmazione.
 
4 partite live per il Martin Luther King Day

Notte venerdì 8-sabato 9 gennaio

Ore 2 Memphis Grizzlies-Brooklyn Nets Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)

Ore 2 Milwaukee Bucks- Utah Jazz Sky Sport Uno
commento live originale
(differita sabato ore 14, ore 16.30 e ore 18.45 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)

Sabato 9 gennaio

Ore 21 Philadelphia 76ers-Denver Nuggets Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita domenica 10 gennaio ore 9, ore 13 e ore 18.15 Sky Sport NBA)

Notte sabato 9-domenica 10 gennaio

Ore 1 Indiana Pacers-Phoenix Suns Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)

Ore 4 Sacramento Kings-Portland Trail Blazers Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 18 Sky Sport NBA; commento originale)

Domenica 10 gennaio

Ore 22 Los Angeles Clippers-Chicago Bulls Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 11 gennaio ore 9, ore 14 e ore 20.30 Sky Sport NBA)

Notte domenica 10-lunedì 11 gennaio

Ore 2 Golden State Warriors-Toronto Raptors Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)

Notte lunedì 11-martedì 12 gennaio

Ore 1 Orlando Magic-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)

Ore 2.30 Dallas Mavericks-New Orleans Pelicans Sky Sport Uno
commento live originale
(differita martedì ore 14 e ore 20.45 Sky Sport NBA; commento Mauro Bevacqua e Marco Crespi)
 
Indietro
Alto Basso