• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

Non è quello il punto, ti sei concentrato solo un qualcosa che non era il punto focale. e comunque per la cronaca si, la telecronaca nba deve essere anche divulgativa visto che è un qualcosa che si gioca dall'altra parte del mondo e non tutti sono sul pezzo su tutto. non è una telecronaca "focalizzata sul risultato " come per una partita di eurolega o di serie a. ad ogni modo, non vorrei più rispondere su questo perchè non era quello il punto e mi aspettavo da te una risposta più sull'argomento che ho tirato in ballo. ma vedo che per voi le polemiche che contano sono altre (e inutili)

alla fine con i miei 53 euro al mese contribuisco anche io allo stipendio dei vari mamoli, tranquillo etc (che immagino si aggirino sui 3000 euro). secondo voi è corretto e normale che facciano una telecronaca alla settimana? e che sulle 14 partite nba alla settimana ne vengano commentante quest'anno 4. poi, visto che a voi non interessa la fase divulgativa, che parlino anche di com'è il tempo fuori. ma che almeno la facciano sta benedetta telecronaca.
se è normale, possiamo anche chiuderla qui la polemica

che facciano poche partite in italiano é un problema che si trascina da anni, pensa a quelli sport dove fanno proprio poche partite in generale. in NBA c'é un canale dedicato quindi sul numero non ci possiamo lamentare. sulla telecronaca in italiano il discorso é diverso, se vuoi una telecronaca perché non riesci a seguire la partita in questione é un conto, se vuoi una telecronaca divulgativa che parli di altro invece che la partita, allora vuoi un programma di approfondimento dedicato. é ben diverso. dovrebbe esserci Basket room per quello, non la telecronaca in italiano.

per come hai messo giù la lamentela il focus mi era parso quello, altrimenti sfondi una porta aperta se intendi dire che trasmettono sempre le solite squadre.
 
le telecronache in Italiano sono sempre state e sono 4 a settimana in RS perchè il contratto (o, meglio, l'integrazione dei 2 contratti che hanno) quello consente.

prima erano 3 più quella domenicale, ora sono sabato e domenica (obbligatorie) più altre 2 (salvo eccezioni, tipo Natale o il M.L. King Day).

poi ci sono le partite di NBA Tv, ma anche quelle sono soggette a regole particolari (ad esempio non possono nemmeno fare repliche di alcune dirette notturne per conto loro, le repliche diurne passano solo se succede sul canale originale americano).
 
che facciano poche partite in italiano é un problema che si trascina da anni, pensa a quelli sport dove fanno proprio poche partite in generale. in NBA c'é un canale dedicato quindi sul numero non ci possiamo lamentare. sulla telecronaca in italiano il discorso é diverso, se vuoi una telecronaca perché non riesci a seguire la partita in questione é un conto, se vuoi una telecronaca divulgativa che parli di altro invece che la partita, allora vuoi un programma di approfondimento dedicato. é ben diverso. dovrebbe esserci Basket room per quello, non la telecronaca in italiano.

per come hai messo giù la lamentela il focus mi era parso quello, altrimenti sfondi una porta aperta se intendi dire che trasmettono sempre le solite squadre.

esatto, il punto era che commentando solo le 4 partite in questione (dei canali nazionali americani), le squadre sono sempre quelle... io vorrei commentassero più partite (se il contratto lo prevede, ma non vedo come non possa prevederlo) per aver modo di avere una telecronaca anche delle altre squadre che già passano poco.... e se poi manco le commentano.
e poi c'era il secondo punto, com 'è possibile che gente stipendiata (quindi non le spalle che immagino prendano il gettone) commentino una gara a settimana (Se va bene). lo trovo assurdo visto che almeno metà dello stipendio lo pagano gli abbonati
 
Tutto pronto per l'NBA Christmas Day! Ecco i Telecronisti Sky:

18:00 New York - Philadelphia (Mamoli e Soragna)
20:30 Lakers - Dallas (Tranquillo e Pessina)
23:00 Boston - Milwaukee (Bonfardeci e Crespi)
02:00 Golden State - Memphis (Tranquillo e Pessina)
04:30 Denver - Phoenix (Lingua Originale)
 
Non è previsto il commento italiano e non la replicano. Tanto, secondo il loro punto di vista, ne hai già 4 di partite
Spesso durante il giorno replicano partite senza telecronaca. Uno sforzo potevano farlo, soprattutto perché saranno ben pochi quelli che la guarderanno in diretta. Golden State-Memphis invece avrà ben tre repliche.

Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk
 
Spesso durante il giorno replicano partite senza telecronaca. Uno sforzo potevano farlo, soprattutto perché saranno ben pochi quelli che la guarderanno in diretta. Golden State-Memphis invece avrà ben tre repliche.

Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk

Disattiva la firma di Tapatalk. Con logout + cambio password spesso ritorna la firma di default ;)
 
E anche il segnale di Lakers vs Dallas mi pare brutto assai.

Su cielo era osceno. Su sky non si vedeva poi così male.
Non capisco perché insistano con questo NBA Sundays quando il feed di ESPN è qualitativamente sempre superiore.
Sky non c’entra niente neanche qui però. In tutto il mondo, usa esclusa si riceve il feed Sundays
 
Su cielo era osceno. Su sky non si vedeva poi così male.
Non capisco perché insistano con questo NBA Sundays quando il feed di ESPN è qualitativamente sempre superiore.
Sky non c’entra niente neanche qui però. In tutto il mondo, usa esclusa si riceve il feed Sundays

Infatti io ho visto solo Boston Celtics vs Milwaukee Bucks :D ma l'ho vista tutta bene (con mio il decoder HD Pace DS831NS sulla mia tv Samsung 40" FHD di qualche anno fa) :)
 
Indietro
Alto Basso