• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quanti soldi ha in più Movistar rispetto skyitalia. Ora perderanno pure una partita di Liga a settimana a favore della trasmissione in chiaro, bah non capisco
 
no l'opzione è una e una soltanto...la valutazione costi/ricavi di sky...a Santa Giulia hanno stabilito una cifra e oltre quella non sono andati...così Discovery si è tenuta i diritti (più nolente che volente)...

se sky avesse pagato quanto richiesto, non ci sarebbe stata una sola riga di discussioni sull'argomento...quasi non ci saremmo nemmeno accorti dei nuovi contratti siglati...

spesso, la versione più semplice, logica e banale è quella giusta...:eusa_whistle:

Che poi è la cifra che Sky avrebbe pagato anche ai detentori primari dei diritti, se Discovery si è messa in mezzo a Sky frega zero, non sono qui a far arricchire altri che comprano per fare da intermediari (Mi ricorda qualcosa tutto ciò, chissà come mai) :laughing7:
 
quoto al 200%...

p.s. con tutto il rispetto per Eurosport e Golf.tv, però è un vero peccato che telecronache così ormai ce le potremo godere solo 4 volte l'anno...:crybaby2:

Con golf.tv ho riacquistato il piacere di guardare il golf in tv che con Sky avevo perso per la troppa pubblicità
Da questo punto di vista anche il Masters è stato uno strazio
 
@wesley

chi appena può, preferisce usare le lenti a contatto perchè sono molto più comode...

comunque si può benissimo giocare anche con gli occhiali (sia da sole che da vista)...basta scegliere il modello più adeguato...sul web è pieno di consigli e proposte...
 
Un po' in tutti gli sport si preferisce non giocare con gli occhiali, in alcuni per ovvi motivi, in altri per scelta.

Delle eccezioni ci sono, tipo Tipsarevic nel tennis
 
Ot Tra chirurgia refrattiva e lenti a contatto, l'uso del classico occhiale da vista è in lento calo, anche se rimane la scelta più sicura e consigliata
 
Segnalo per chi non se ne fosse accorto che ieri sera è andato in onda in diretta l’ultimo giro del major di golf femminile lo us open.... chissà se è stato un caso isolato, in ogni caso credo sia la prima volta di un torneo femminile trasmesso su Sky (o in Italia in generale a parte a memoria qualche spezzone del torneo olimpico di golf femminile di rio 2016 sulla Rai su internet)...
 
Spero più che altro che su questo Sky Sport Golf arrivino finalmente degli eventi...Tenere un canale aperto solo per i quattro major (16 giorni di trasmissione all’anno) è una cosa, mi spiace usare toni così enfatici, quasi ridicola...Se proprio non vogliono trattare con Discovery per European ed US PGA, che chiudano il canale e risparmino banda...E che acquistino magari altri sport per rimpiazzare il golf...
 
Segnalo per chi non se ne fosse accorto che ieri sera è andato in onda in diretta l’ultimo giro del major di golf femminile lo us open.... chissà se è stato un caso isolato, in ogni caso credo sia la prima volta di un torneo femminile trasmesso su Sky (o in Italia in generale a parte a memoria qualche spezzone del torneo olimpico di golf femminile di rio 2016 sulla Rai su internet)...
Scorso anno andava lo european tour femminile su eurosport player, adesso passato a golf.tv. I major femminili non penso che siano andati mai in onda, ieri lo ha fatto sky.
 
Segnalo per chi non se ne fosse accorto che ieri sera è andato in onda in diretta l’ultimo giro del major di golf femminile lo us open.... chissà se è stato un caso isolato, in ogni caso credo sia la prima volta di un torneo femminile trasmesso su Sky (o in Italia in generale a parte a memoria qualche spezzone del torneo olimpico di golf femminile di rio 2016 sulla Rai su internet)...

Non è la prima volta visto che hanno trasmesso anche l’Augusta National Women lo scorso aprile. Mi sembra un disperato tentativo di riempire di contenuti un canale di sole repliche (a parte i major).
Sono fuori tempo massimo però visto che gli appassionati di golf hanno da mesi cambiato casacca e ieri sera si godevano il pga tour senza pubblicità su golftv


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Segnalo per chi non se ne fosse accorto che ieri sera è andato in onda in diretta l’ultimo giro del major di golf femminile lo us open.... chissà se è stato un caso isolato, in ogni caso credo sia la prima volta di un torneo femminile trasmesso su Sky (o in Italia in generale a parte a memoria qualche spezzone del torneo olimpico di golf femminile di rio 2016 sulla Rai su internet)...

finalmente un po' di spazio anche alle gare serie dell'universo femminile...
visto che non è compreso tra i diritti di golf.tv, piuttosto che le solite repliche o quella stupidata del Long Drive Championship, potrebbero anche trasmettere in pianta stabile il PGA Tour femminile (quello Americano, intendo)...
la qualità del gioco, come avrà notato chi ha seguito lo US Open, è certamente di alto livello e più che piacevole da guardare in TV...

p.s. però, già che ci sono, potrebbero anche acquistare il mondiale di Cricket (sono ancora in tempo...anzi, se lo prendono adesso, già iniziato, gli fanno pure lo sconto)...
su Arena non c'è praticamente mai nulla di nuovo e veramente interessante (DL di atletica a parte...e anche qui siamo a soli pochi meeting all'anno)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso