• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Discovery deve vendere i diritti, non si può limitare a golftv. Alternativa a sky deve esserci.

Se non li prende Sky (come io penso dopo il post di Pomponi), 2 ipotesi:
- la più probabile, ovvero il golf passerà quasi interamente OTT su Golf Tv e AL LIMITE passerà solo qualcosa sui 2 canali lineari Eurosport (anche se ho dei dubbi a riguardo...)
- la più improbabile, ma non la scarto a priori: Dazn? (per la "gioia" degli appassionati golfisti :laughing7:)
 
Se non li prende Sky (come io penso dopo il post di Pomponi), 2 ipotesi:
- la più probabile, ovvero il golf passerà quasi interamente OTT su Golf Tv e AL LIMITE passerà solo qualcosa sui 2 canali lineari Eurosport (anche se ho dei dubbi a riguardo...)
:)

Penso questo io, loro hanno parlato pure di chiaro.

Dazn concorrente diretto golf.tv non credo
 
Discovery deve vendere i diritti, non si può limitare a golftv. Alternativa a sky deve esserci.

Se Discovery mettiamo il caso chiede un Patrimonio per quei diritti (anche se in Realtà valgono la Metà e Discovery lo sa Benissimo........lo sanno pure i muri che devono Guadagnarci sopra per far Cassa)................voglio vedere che Alternativa trovi
 
Ultima modifica:
Intanto, per ora, si sa solo di Pomponi che se va...ma la cosa, secondo me, non esclude che il golf possa rimanere su sky
 
E se arrivasse un canale GolfTV sulla piattaforma Sky edito da Discovery con Pamponi telecronista? PS. È una mia supposizione.
 
E se arrivasse un canale GolfTV sulla piattaforma Sky edito da Discovery con Pamponi telecronista? PS. È una mia supposizione.
Purtroppo mi sembra che i canali lineari non abbia più intenzione di aprirli nessuno...sperando di essere smentito...
 
nicolapomponi Inizia il 3 gennaio l'avventura su @golftv
In diretta con @alebellicini dalle 24
@sentry_toc con @chiccogolf ed il meglio del @pgatour da Maui.
Il miglior modo di iniziare l'anno!! Buon #2019 a tutti ! #golftv


Maurizio Trezzi

Dal 3 gennaio si parte con #golftv i grandi tornei del @PGATOUR e dello @EuropeanTour live in streaming per tutti gli appassionati. Noi ci sentiamo per @ADGolfChamps a metà gennaio #StayTuned @Discovery
 
nicolapomponi Inizia il 3 gennaio l'avventura su @golftv
In diretta con @alebellicini dalle 24
@sentry_toc con @chiccogolf ed il meglio del @pgatour da Maui.
Il miglior modo di iniziare l'anno!! Buon #2019 a tutti ! #golftv


Maurizio Trezzi

Dal 3 gennaio si parte con #golftv i grandi tornei del @PGATOUR e dello @EuropeanTour live in streaming per tutti gli appassionati. Noi ci sentiamo per @ADGolfChamps a metà gennaio #StayTuned @Discovery
Cioè cosi senza indicazioni e niente parte tranquillamente, non è molto seria la cosa
 
Comunque non vedo dove sta la notizia: sapevamo da 2 mesi che Golf TV parte domani, non c'entra nulla con SKY....

Ovviamente Pomponi e gli altri che ora lavorano per Golf TV non verranno a raccontarci delle trattative con SKY, visto che è nel loro interesse promuovere la loro nuova azienda...
 
Comunque non vedo dove sta la notizia: sapevamo da 2 mesi che Golf TV parte domani, non c'entra nulla con SKY....

Ovviamente Pomponi e gli altri che ora lavorano per Golf TV non verranno a raccontarci delle trattative con SKY, visto che è nel loro interesse promuovere la loro nuova azienda...
Concordo
 
Ma perché la diretta del 2° giro è partita alla buca 18 del leader?!? Leader che al momento è...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso