• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che Chicco è riuscito a farmi dimenticare Costantino Rocca e guai chi me lo toccava :D
Scusate l’intromissione :)
 
Francesco ha portato 5 punti, una prestazione storica, Garcia (nonostante i vari tentativi di suicidio) è riuscito nell'impresa di passare Faldo per numero di punti portati a casa in Ryder, Fleetwood era chiaramente in preda all'alcool da ieri :)lol:), John Rahm che prima esulta in faccia a Tiger Woods, poi gli stringe la mano come niente fosse e poi esulta di nuovo :)lol: :lol:)... La disfatta di Mickelson e Watson (per i quali sono comunque dispiaciuto), gli occhi fuori dalla testa di Poulter... L'unico e solo Mister Ryder Cup!

Chissà dove vedremo la prossima :icon_rolleyes:
Perchè sicuramente la vedremo, ma chissà dove; ad ogni modo io seguo il Golf, non importa dove vada, basta vederlo.
 
purtroppo a margine della meravigliosa edizione 2018 della Ryder Cup, c'è da segnalare il dramma della spettatrice Francese colpita da Koepka con un drive fuori controllo...
più gravi del previsto, infatti, le conseguenze dello sfortunato colpo dell'Americano...la signora Corine Remande perderà addirittura la vista dall'occhio destro...:5eek: :crybaby2: :eusa_doh:
https://www.gazzetta.it/Golf/02-10-...ka-perdera-vista-un-occhio-300336081414.shtml
 
Siccome domani inizia la nuova stagione del Pga Tour, con il safeway open, sono andato a controllare se, per caso, fosse in programmazione sul player di eurosport ...non c'è ne traccia...per cui rimane il dubbio di chi trasmetterà la prossima stagione del tour americano
 
Ieri ho visto una pubblicità di Sky sport nella quale non c'era nessun riferimento al pga tour, mentre l'european tour era presente probabilmente perché il campionato finisce a novembre.

Dove discovery trasmetterà il torneo che inizia domani non ne ho idea, ma ho controllato pure il player russo e il palinsesto dei 2 lineari spagnoli e non c'era nessun riferimento.
I diritti del PGA tour su discovery partono da domani in Italia, spagna, olanda e Russia per quanto riguarda i Paesi Europei
 
Ieri ho visto una pubblicità di Sky sport nella quale non c'era nessun riferimento al pga tour, mentre l'european tour era presente probabilmente perché il campionato finisce a novembre.

Dove discovery trasmetterà il torneo che inizia domani non ne ho idea, ma ho controllato pure il player russo e il palinsesto dei 2 lineari spagnoli e non c'era nessun riferimento.
I diritti del PGA tour su discovery partono da domani in Italia, spagna, olanda e Russia per quanto riguarda i Paesi Europei

Sky però trasmette ancora sul canale Golf i contenuti del PGA Tour (profili giocatori, Top 10 e vecchie repliche)

I primi tornei dell'anno non li ha mai trasmessi Sky in diretta... perchè poco interessanti
 
Una cosa strana c'è:
sul sito di Sky hanno cambiato da ieri la parte riguardante "Sky Sport Golf":

Appuntamento sui green di tutto il mondo. Sky Sport Golf è il canale per poter seguire ogni settimana i migliori golfisti nelle sfide più avvincenti. Una stagione senza sosta con i tornei dello European Tour e del PGA Tour.

Come fa Sky a scriverlo se (almeno da quello che sappiamo, e "ufficialmente") non ha più i diritti del PGA Tour e la nuova stagione del tour americano appunto parte domani?
 
Eventi in diretta ad Ottobre su Sky Sport Golf:

4-7 Ottobre PGA European Tour Alfred Dunhill Links Championship
11-14 Ottobre Golf PGA European Tour British Masters supported by Sky Sports
18-21 Ottobre Golf PGA European Tour Andalucia Valderrama Masters
25-28 Ottobre Golf WGC HSBC Champions
 
Il primo torneo dello US PGA trasmesso l'anno scorso è stato l'HERO World Challenge a fine novembre. Quindi...
 
Ok devono correggere lo spot di ieri. Mistero risolto
 
Una cosa è certa.
Guardando la guida tv, da domani fino a martedì compreso non c'è neanche una replica del tour americano su Sky Sport Golf. Stasera c'è l'ultima replica del US PGA Tour: quella del Tour Championship By Coca-Cola.
Poi solo repliche dell'European Tour e della Ryder Cup.
 
La stagione 2019 dello European Tour dovrebbe iniziare a fine novembre 2018
 
Ieri ho visto una pubblicità di Sky sport nella quale non c'era nessun riferimento al pga tour, mentre l'european tour era presente probabilmente perché il campionato finisce a novembre.

Dove discovery trasmetterà il torneo che inizia domani non ne ho idea, ma ho controllato pure il player russo e il palinsesto dei 2 lineari spagnoli e non c'era nessun riferimento.
I diritti del PGA tour su discovery partono da domani in Italia, spagna, olanda e Russia per quanto riguarda i Paesi Europei

Lo trasmette in Norvegia

https://www.tvkampen.com/kanal/eurosport/
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso