• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Feed SUPERHD per tutti i canali Now TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristiano.donno

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
1.315
Ho appena aperto now tv e tutti i canali sport usano il feed dei canali in SUPERHD, stessa cosa anche per Sky cinema 1 e Sky uno
 
Anche via satellite stessa cosa aspettiamo opinioni da chi è più esperto
 
per now tv non è cambiato assolutamente nulla, anche prima i canali avevano scritto hd ma in molti casi non lo erano (ad esempio gli sportivi).

semplicemente ripetono la grafica del segnale di sky (dove effettivamente da oggi è tutto in super hd)

tra l'altro sembra persino una barzelletta dato che il logo è molto piccolo (perfetto per il full hd) e con la risoluzione pessima di now tv (sport), praticamente manco si riesce a leggere cosa c'è scritto :D
 
Maresca, sarà anche vero che è solo il feed in superhd e Now TV sport trasmette in SD, ma un po' di differenza rispetto a prima si vede. Su Sky sport 24 adesso le scritte si vedono leggermente meglio, anche le più piccole. Bisogna aspettare e vedere se, effettivamente, verranno attivati i 720p anche sullo sport
 
Maresca, sarà anche vero che è solo il feed in superhd e Now TV sport trasmette in SD, ma un po' di differenza rispetto a prima si vede. Su Sky sport 24 adesso le scritte si vedono leggermente meglio, anche le più piccole. Bisogna aspettare e vedere se, effettivamente, verranno attivati i 720p anche sullo sport

è soltanto una coincidenza, probabilmente le nuove grafiche hanno dimensioni diverse e ti danno l'impressione che si vedano meglio, in realtà per ora su now tv non è cambiato niente, addirittura non hanno nemmeno aggiornato la lista canali che infatti ha i canali vecchi. ad esempio sky sport plus ora si dovrebbe chiamare sky sport nba ecc.

da oggi sky sport (satellite) ha avuto un grosso aggiornamento con nuovi canali, sicuramente uscirà un aggiornamento per now tv per riallineare il tutto
 
tra l'altro sembra persino una barzelletta dato che il logo è molto piccolo (perfetto per il full hd) e con la risoluzione pessima di now tv (sport), praticamente manco si riesce a leggere cosa c'è scritto :D

Comunque se usi Now TV su una Smart TV, ti do ragione, non si legge nulla nei loghi, ma sulla stessa TV adesso ho collegato la stick ed è un altro pianeta, si vede sicuramente meglio e i loghi si leggono perfettamente, anche la scritta Super e sono su un 48"
 
Comunque se usi Now TV su una Smart TV, ti do ragione, non si legge nulla nei loghi, ma sulla stessa TV adesso ho collegato la stick ed è un altro pianeta, si vede sicuramente meglio e i loghi si leggono perfettamente, anche la scritta Super e sono su un 48"

uso la stick su un 49'' 4k, la qualità non è male ma è pur sempre un SD, la scritta super HD non c'entra nulla, è inutile illudersi (per ora).

tra l'altro sky sport 24 è un canale abbastanza "calmo", prova a fare zapping e guardare l'nba e vedrai come in movimento il logo manco si riesce a leggere


comunque ormai si sa che stanno lavorando per portare l'hd, quindi non ci resta che aspettare, speriamo poco
 
così per dire i canali non hanno cambiato nome. C'è persino il logo di fox sport e i canali wimbledon dai campi non si vedono danno errore perchè hanno sbagliato a fare tutto da oggi (cambio nome, cambio canali) in contemporanea con l'inizio di un evento principale come wimbledon
 
Sull'app di now tv hanno aggiornato già tutto. La stick e la smart TV invece, mi mostrano ancora i vecchi loghi e non funzionano i canali calcio usati per Wimbledon, che sull'app invece funzionano
 
Sull'app di now tv hanno aggiornato già tutto. La stick e la smart TV invece, mi mostrano ancora i vecchi loghi e non funzionano i canali calcio usati per Wimbledon, che sull'app invece funzionano

confermo che stanno aggiornando, al momento non sono proprio tutti aggiornati ma credo che dipenda anche dalle cache.

probabilmente però servirà un aggiornamento per sistemare i canali, dato che per come è fatto adesso sky sport serie A è in fondo, dopo persino i due eurosport, invece dovrebbe essere prima di loro
 
Sono ora su Sky sport 24 con stick e incredibilmente il banner con le news scorre fluidissimo esattamente come sul satellite

Che abbiano effettivamente migliorato la qualità?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso