• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Feed SUPERHD per tutti i canali Now TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul box è difficile perché trasmette a 60hz

Confermo che anche sul box con edid manager scorre fluidissimo, secondo me il miglioramento è dato dal fatto che si muove lentamente.
Anche il banner di sky tg 24 sembra migliorato, ma anche quello a me sembra leggermente più lento rispetto a prima.
 
Ultima modifica:
per now tv non è cambiato assolutamente nulla, anche prima i canali avevano scritto hd ma in molti casi non lo erano (ad esempio gli sportivi).

semplicemente ripetono la grafica del segnale di sky (dove effettivamente da oggi è tutto in super hd)

tra l'altro sembra persino una barzelletta dato che il logo è molto piccolo (perfetto per il full hd) e con la risoluzione pessima di now tv (sport), praticamente manco si riesce a leggere cosa c'è scritto :D
Cambia eccome...il codec funziona meglio con un input di definizione maggiore. Basta comparare i due eurosport SD, una differenza abissale eppure in output sono entrambi 480
 
Ciao ma sapete spiegarmi perche nella mia area personale mi risulta offerta opzione + inclusa a 0 e opzione + a 2,99 io attualmente non ho nessun pacchetto attivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso