• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now TV vs. Sky

Satine2006

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Agosto 2007
Messaggi
1.230
Allora, a breve dovrei cambiare casa e vorrei forse togliere sky e utilizzare now tv su smart tv samsung (che devo ancora comprare ma mi porto avanti:D).
Ne vale la pena? Consigliate questo cambio? Chiaramente non sarà come sky ma ha anche un costo più contenuto e zero vincoli.
Con la smart tv si hanno problemi particolari a livello app now tv?
Tutti i programmi si trovano sia live che ondemand vero? I film e le serie tv sicuramente penso, ma anche i programmi tipo masterchef, x factor ecc o si è costretti a guardarli live?
 
Allora, a breve dovrei cambiare casa e vorrei forse togliere sky e utilizzare now tv su smart tv samsung (che devo ancora comprare ma mi porto avanti:D).
Ne vale la pena? Consigliate questo cambio? Chiaramente non sarà come sky ma ha anche un costo più contenuto e zero vincoli.
Con la smart tv si hanno problemi particolari a livello app now tv?
Tutti i programmi si trovano sia live che ondemand vero? I film e le serie tv sicuramente penso, ma anche i programmi tipo masterchef, x factor ecc o si è costretti a guardarli live?

Ciao è come avere Sky con gli stessi programmi e format ufficiali (live e on demand + funzione restart), ovviamente con una lista di canali ridotta e una qualità non eccellente come sul sat, ma qualità/prezzo è la miglior scelta che si possa fare! Non ci sono vincoli, non ci sono addebiti sul c/c e hai flessibilità a seconda del periodo di scegliere i pacchetti che preferisci!
 
A livello di app dipende dal modello di smart tv.
Ad esempio sul ku6400 non si riesce ad avere una qualità video soddisfacente per i canali sport, con il box e lo stick la qualità è più alta.
 
se Now Tv avesse l'HD su tutti i canali come Netflix e il DTT integrato sarebbe il TOP.....o Sky satellite !!!!!!! ahahahaha..
 
A me interessano i canali cinema, intrattenimento e serie tv quindi dovrei vedere tutto in un hd decente, no? Se guardo tutto ondemand intendo.
 
io ho provato a vedere True Detective e IGeneri e si vedono bene ,senza buffer o altro. Qualche film e National , e non ho nulla da eccepire. Al momento..
P.S. questo,pero', con la Stick. Non saprei dirti con App dedicata su Samsung..
 
Io ho Sky a casa e Now TV (con il box) dalla mia ragazza. Onestamente parlando, i contenuti di Sky su Now tv li hai ovunque, live e on demand. Se non ti interessano tutti i canali presenti sul sat, ma solo i canali principali allora ti consiglio vivamente Now tv. Come detto in precedenza qualità/prezzo ottima. Non considerando promozioni, full di Now tv (sport compreso) viene poco più di 50 euro contro gli over 70 del sat
 
Diciamo che se non ti interessa lo sport, e i canali e i programmi disponibili ti soddisfano now tv ti conviene sicuramente. Prova ad acquistare qualche mese di ticket (che trovi sul topic offerte della sezione commerciale) così provi se la tua rete internet funziona bene con now tv. Puoi anche attivare 14 gg di prova gratuita e guardare su un device già in tuo possesso, basta avere una carta di credito da inserire in fase di registrazione, ovviamente se non ne avevi già usufruito in passato
 
Indietro
Alto Basso