• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi audio regstrazioni, molto grave!

cryptone

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
420
Ho un altro grave problema con il topfield pvr 4000 ci: le registrazioni su HD hanno problemi di audio, cioè ogni tanto l'audio si blocca per qualche secondo.
Non credo sia un problema di impianto, infatti mentre registravo seguivo anche la trasmissione e non vi era nessun problema di audio, in oltre ho segnale e qualità al 90%.
A me sto Topfield sta dando solo grandi problemi, e meno male che dovrebbe essere uno dei migliori!
 
Problemi audio

Ciao ... le registrazioni sono state effettuate su un canale free o codificato?
Controlla il tuo hard disk potrebbe cominciare a risentire dell'usura.
Prova anche a ri-registrare (Play/rec) il programma.
Ciao
Lele
 
Prova a formattare l'hd, e se non risolvi.....compratene un altro!!
Pilucchetta
 
mi succede solo su history channel.
il topfield è nuovo.
coma funziona sto play rec?
 
Confermo che l'accoppiata TF4000 e Dragon hanno questo problema(stranissimo) su quasi tutto il pacchetto sky eccetto i canali cinema.
Lo so perché ad un amico succede la stessa cosa, e mi pare che non ha risolto.
 
Ragazzi scusate la superbudinata ma sono appena entrato nel mondo del sat che conta:D ,mi hanno regalato un topfield 4000pvr ma veramente si puo registrare con questo decoder?e se si come?
 
Innanzitutto deve avere internamente l'HD per poter fare le registrazioni,poi da menu vai in registrazioni e programmi cio che vuoi registrare,oppure piu velocemente puoi iniziare una registrazione schiacciando il tasto del telecomando con il puntino rosso(telecomando Topfield 5000)
 
ultimamente devo aggiornare ogni giorno,,,, io sto decoder lo vendo.

topfield pvr 4000 nuovo di trinca, piu cam dragon 4.1 , piu card viaccess originale tsi 250 euro.
 
Ma è possibile che questo tipo di problema con l'aggiornamento di Sky l'hai solo tu sul 4000pvr?e poi ogni giorno?che predator hai sulla dragon?il 3.30?se si prova a fare come ti dico,lascia l'abbo di Sky una mezza giornata dentro allo Skybox acceso,e poi lo rimetti nella dragon,poi sfili dallo slot la cam viaccess di TSI perchè và in conflitto con la Dragon,e prova alcuni giorni senza cam viaccess,è possibile che il tuo problema sia quello,sempre che tu sul Topfield abbia l'ultimo firmware e sulla Dragon il predator 3.30
 
Ultima modifica:
cryptone ha scritto:
Ho un altro grave problema con il topfield pvr 4000 ci: le registrazioni su HD hanno problemi di audio, cioè ogni tanto l'audio si blocca per qualche secondo.
Non credo sia un problema di impianto, infatti mentre registravo seguivo anche la trasmissione e non vi era nessun problema di audio, in oltre ho segnale e qualità al 90%.
A me sto Topfield sta dando solo grandi problemi, e meno male che dovrebbe essere uno dei migliori!

Il problema è che usi contemporaneamente 2 cam inserite(Dragon per Sky e Viaccess per TSI),praticamente una annulla l'altra visto che la dragon per suo ha implementata la codifica viaccess ed è possibile che alcune volte in registrazione la dragon ne soffra e quindi a parte i freeze si possono avere questi vuoti audio,sfila quella di viaccess e registra vedrai che tutto torna a posto
 
RASPUTIN ha scritto:
Il problema è che usi contemporaneamente 2 cam inserite(Dragon per Sky e Viaccess per TSI),praticamente una annulla l'altra visto che la dragon per suo ha implementata la codifica viaccess ed è possibile che alcune volte in registrazione la dragon ne soffra e quindi a parte i freeze si possono avere questi vuoti audio,sfila quella di viaccess e registra vedrai che tutto torna a posto

No, rasputin non è così anche io ho stesso difetto e solo la cam dragon 3.30 e precedenti versioni e ho cambiato l'hard disk E' solo un problema di frequenza soprattutto la più alta la 12731
credo non ci sia soluzione... forde è il tuner del topfield
 
Assolutamente no, io non ho mai avuto questi problemi di registrazione su quella frequenza di Sky con il Topfield 4000pvr e la Dragon 3.30,sia sul tuner1 che2,ma che firmware avete caricato sul Topfield?chiedo pareri per avere un confronto anche ad altri utenti.ciao
 
alex69 ha scritto:
ho caricato l'ultimo firmware e tu?

Io ho quello del 16 settembre 2005,un altra cosa dove la tieni la dragon slot sopra o slot sotto?hai per caso caricato un setting canali trovato in rete?fammi sapere.ciao
 
@RASPUTIN
Visto che sembra che tu sia l'unico a non avere questo problema, forse può dipendere dalla revisione della CAM.
Tu quale hai 3.1 o superiore?
 
Bè l'unico non credo,fino adesso ho visto che sono solo alcuni casi isolati che hanno posto questo problema,sia qui,che su altri forum dedicati,io ho la Dragon rev 3.02 e la rev. 4.1 e su nessuna delle 2 ho mai avuto problemi di quel genere,mentre ne ho avuti altri con i canali Rai e il time shift attivato,praticamente blocchi continui,disattivato il time shift tutto torna a posto
 
io ho una sola cam , una dragon 4.1 , con predator 3.21 e firecrypt
magari se provassi a levare la firecrypt?
dipende dal predator?
l'aggiornamento nello skybox quanto tempo prende?
lo skybox deve essere acceso o basta lo stand by?
 
Metti il 3.30bis
Per aggiornare l'abbo su Skybox,lascia la scheda su un canale di Sky( non saprei di preciso il tempo necessario),e il ricevitore deve essere acceso
 
Indietro
Alto Basso