• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunto nuovo piano abbonamento Netflix chiamata ULTRA

Ferrara89

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1.006
Avete notato che da oggi hanno aggiunto un nuovo piano denominato ULTRA dal prezzo di 16,99€.
Si differenza dal piano Premium per l'aggiunta dell'HDR (e quindi il piano Premium lo perde perchè fino ad oggi lo aveva) e per l'audio in HD.
Bisognerebbe capire cosa loro intendono per HD (Dolby True HD/DTS-HD/Dolby Atmos)?
Comunque un altro aumento in meno di 12 mesi.
 
Confermo. Ci sarà un nuovo piano denominato Ultra. Bene. Mi toccherà modificare a sto punto...
 
Ultima modifica:
Stanno facendo un pò di confusione, in base a quale browser usi cambiano i dettagli.
A me con Chrome sul Pc non compare questo nuovo piano, mentre con Chrome Android si, se uso Edge compare ma addirittura a 19.99€
 
Stanno facendo un pò di confusione, in base a quale browser usi cambiano i dettagli.
A me con Chrome sul Pc non compare questo nuovo piano, mentre con Chrome Android si, se uso Edge compare ma addirittura a 19.99€
Da app Android non ci sta io nuovo piano. Comunque credo che sia vero la cosa. Io attualmente ho come piano il Premium e già pago 13,99. Adesso si riduce sicuramente il Premium e per avere L'HDR devo modificare. Sta aumentando di brutto Netflix e
 
Perfetto. Attendiamo news. Da pc e da app Android ancora non l'ho riporta. Ora bisogna vedere se quando accedo da smart tv mi dice di modificare il piano come quando da hd sono passata ad Ultra Hd me lo chieseNetflix se volevo modificare. Però non va bene. Già era aumentato adesso di nuovo così non ci siamo. In pratica ti vogliono far pagare L'HDR. . Insomma adesso fanno all'italiana..
 
Ultima modifica:
Bella domanda :eusa_doh:, in ambito HT dovrebbe essere audio in HD anche se dubito che un servizio streaming possa offrire tanta grazia.
Temo solo un leggero aumento del bitrate.

Ma a parte quello... far pagare l'HDR a parte (anche se dalla tabella non si capisce) è veramente una poracciata immane
 
Certo che far pagare a parte l'HDR è veramente una stronzata totale

Io non ho un tv 4k quindi attualmente non lo sfrutto ma mi pare di capire che solo sui contenuti originali è presente il 4k, il prezzo andrebbe bene se su tutto il catalogo o quasi ci fosse la possibilità di sfruttare l'HDR ma cosi...
 
Bella domanda :eusa_doh:, in ambito HT dovrebbe essere audio in HD anche se dubito che un servizio streaming possa offrire tanta grazia.
Temo solo un leggero aumento del bitrate.
Audio HQ dovrebbe essere. Però ragazzi ammetto che Netflix per me è il miglior servizio OTT però troppo adesso e
 
Ma a parte quello... far pagare l'HDR a parte (anche se dalla tabella non si capisce) è veramente una poracciata immane

Come detto nei primi post in questo momento c'è confusione sui piani, cambiano le caratteristiche in base a quale browser vedi i piani ad esempio io su Chrome da Pc ancora è comparso il piano Ultra.
 
Io non ho un tv 4k quindi attualmente non lo sfrutto ma mi pare di capire che solo sui contenuti originali è presente il 4k, il prezzo andrebbe bene se su tutto il catalogo o quasi ci fosse la possibilità di sfruttare l'HDR ma cosi...
Io si . Ho smart tv 4k HRD e già pago profumatamente 13,99 . Addirittura alcuni riporta 19
 
Su Reddit parlano solo di audio...
Dicono che c'è un equalizzatore audio disponibile con questo piano all'interno delle app e che ha più bitrate l'audio (oltre ad avere Atmos ecc...)
 
Questo con Edge:



Si parla di HDR, non viene citato l'audio di alta qualità e addirittura il prezzo è di 19,99€
 
io spero che sia un pesce d'aprile con 3 mesi di ritardo
 
Indietro
Alto Basso