• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunto nuovo piano abbonamento Netflix chiamata ULTRA

Il mio è 10 bit ma confermo che l'HDR di Netflix è al 90% scarso (solo Altered Carbon e Annihilation presentano un HDR di livello top)

Confermo e sono folli a pensare ad un aumento del genere. Anche perché non tutti sono interessati a dividere il costo con altri e per un singolo la cifra diventa troppo alta per un ott! Piuttosto riducano i contenuti/acquisti se proprio, tanto sfido chiunque abbia un minimo di vita sociale a stare dietro a tutte le novità.
 
Secondo aumento in 12 mesi non male.
Strategia già vista da altri colossi, prima entrano in un mercato praticamente in perdita, radunano un bel numero di utenti e poi quando sono praticamente in regime di monopolio aumentano i prezzi :evil5:
 
Se il TV è quello che hai in firma, non ha nemmeno l'HDR vero (8 bit + FRC, fonte Display Specifications). Quindi non so come si faccia a giudicare la qualità dell'HDR con un televisore che di fatto non lo è

Denuncia la Sony per pubblicità ingannevole. Poi sull'HDR vero potremmo discutere, ma non è certo questa la sede.
 
E comunque ribadisco che se mi tagliano due schermi disdico all'istante. Ed invito tutti a farlo, tanto è estate ed un paio di mesi senza Netflix non è un dramma. Poi a Settembre se rinsaviscono si vedrà. Ma un segnale secondo me ci vuole.
 
E comunque ribadisco che se mi tagliano due schermi disdico all'istante. Ed invito tutti a farlo, tanto è estate ed un paio di mesi senza Netflix non è un dramma. Poi a Settembre se rinsaviscono si vedrà. Ma un segnale secondo me ci vuole.

Io condivido l'abbonamento con altre tre persone, se tolgono i due schermi praticamente è la fine della condivisione. Li saluto immediatamente. Pagare 13,99 € per vedere solo su 2 schermi è follia.
 
Ultima modifica:
E comunque ribadisco che se mi tagliano due schermi disdico all'istante. Ed invito tutti a farlo, tanto è estate ed un paio di mesi senza Netflix non è un dramma. Poi a Settembre se rinsaviscono si vedrà. Ma un segnale secondo me ci vuole.

Purtroppo io non posso farlo perchè a pagare sono soltanto io!Anche se dovessero portarlo solo a uno schermo,a me non fa una piega!
Mi spiace ma non posso rinunciare a NETFLIX perchè ha cambiato il mio modo di vedere la TV!
 
Secondo aumento in 12 mesi non male.
Strategia già vista da altri colossi, prima entrano in un mercato praticamente in perdita, radunano un bel numero di utenti e poi quando sono praticamente in regime di monopolio aumentano i prezzi :evil5:

quello che fara' Amazon una volta che il supermercato e il negozio sotto casa sara' chiuso per sempre.
 
ciao
vista cosi sembra una presa in giro.
tralaltro qui in fin. non ho quella offerta.

vedo che molti criticano ma.....
che significa HDR.?
se stanno testando questa offerta un qualcosa in piu te lo devono dare. altrimenti si fregano dasoli.
come molti anno notato su amazon in generale la qualita video é migliore.
e se HDR per netflix significa.......... 4k e 4k HDR/DolbyVision a 30 mega + contenuti HD e HD HDR a 15 mega ? in quanti trovano spropositata l offerta di 19.99€ ? in pratica sarebbero vicinissimi alla qualita video dei BR.
 
Ho guardato nei dati del mio account e il mio Premium a 13,99 € , mantenendo la stessa cifra è diventato Ultra HD, questo su Edge. ;)
 
Ma dove vedete il piano a 16,99€ Entrando dal browser, come nuovo utente, neanche me lo pubblicizza :doubt:
 
Indietro
Alto Basso