• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunto nuovo piano abbonamento Netflix chiamata ULTRA

No non credo. Mi sa di si cari amici . Mai che diminuisce il prezzo piuttosto aumenta ... da 10,99 adesso 19,99 è pazzesco
 
Di questo passo speriamo che non ci tolgono la possibilità di condividere con parenti/amici
 
No non credo. Mi sa di si cari amici . Mai che diminuisce il prezzo piuttosto aumenta ... da 10,99 adesso 19,99 è pazzesco
Quest'anno registreranno perdite per 4 miliardi, difficile i prezzi diminuiscano.

La strategia è di crescere sottocosto in tutti i mercati e successivamente aumentare gradualmente i prezzi per uscire dal rosso, ma ci vorranno molti anni, e non è detto che il debito non esploda prima.
 
Attenzione che non è un'aumento del costo.... ma un nuovo piano d'offerta con feature pure molto selettive.

Personalmente non avendo nè un tv 4k, nè una funzione HDR nello stesso non mi cambia nulla e mi tengo il mio 10,99.
 
Quest'anno registreranno perdite per 4 miliardi, difficile i prezzi diminuiscano.

La strategia è di crescere sottocosto in tutti i mercati e successivamente aumentare gradualmente i prezzi per uscire dal rosso, ma ci vorranno molti anni, e non è detto che il debito non esploda prima.

Finchè avranno la fiducia degli investitori il debito non rappresenterà un problema. Il loro piano è di offrire sempre più contenuti originali > generare più abbonati > incassare maggiormente per coprire gli investimenti (in costante crescita dal 2015, è bene ricordarlo, parliamo di un'azienda per ora sana).
 
Personalmente non noto alcuna differenza. Il mio piano si chiama già ULTRA HD ed il costo è di 13,99. Non ci sono altri piani selezionabili oltre a quelli di prima. Browser Firefox, Windows 8.1.
 
Attenzione che non è un'aumento del costo.... ma un nuovo piano d'offerta con feature pure molto selettive.

Personalmente non avendo nè un tv 4k, nè una funzione HDR nello stesso non mi cambia nulla e mi tengo il mio 10,99.

E' una grandissima poracciata far pagare a parte l'HDR separato dal pacchetto che già ti dà il 4K (Premium)
 
Ragazzi a quanto pare è come ho detto io. Netflix ha deciso di far pagare L'HDR. Quindi quasi sicuramente si ridurrà il costo del pacchetto Premium e da 4 schermi diverranno due schermi.
 
Ultima modifica:
Io non mi preoccupo piu' di tanto!
Il mio piano rimane quello di €10,99. Da 4 a 2 schermi non mi frega nulla,tanto sono sempre io quello che paga!
 
Ultima modifica:
Io rimango con i 13.99 fin che dura poi passo hai 10.99
 
Ragazzi a quanto pare è come ho detto io. Netflix ha deciso di far pagare L'HDR. Quindi quasi sicuramente si ridurrà il costo del pacchetto Premium e da 4 schermi diverranno due schermi.

Non si riduce un cavolo. Ne aggiungono uno e fanno pagare ancora di più per avere le stesse cose.

Stanno diventando imbarazzanti pure loro... sempre che lo facciano
 
Ultima modifica:
Non si riduce un cavolo. Ne aggiungono uno e fanno pagare ancora di più per avere le stesse cose.

Stanno diventando imbarazzanti pure loro... sempre che lo facciano
Per il momento è un test. Ma la via è quella ormai. Quindi io avendo il Premium adesso dovrò passare ad Ultra per l'HDR
 
Anche da Safari per Mac l'abbonamento Ultra costa 19,90 e ha in più l'HDR:


Su altri siti ho letto che dovrebbe trattarsi di un test.
 
Comunque a mio parere l'HDR di Netflix è veramente scarso, quindi non me ne può fregare di meno. Però sui quattro schermi non transigo. Se fanno questa porcata disdico immediatamente. Tanto ho Amazon Prime che l'HDR lo passa aggratis.
 
Comunque a mio parere l'HDR di Netflix è veramente scarso, quindi non me ne può fregare di meno. Però sui quattro schermi non transigo. Se fanno questa porcata disdico immediatamente. Tanto ho Amazon Prime che l'HDR lo passa aggratis.

Concordo che è scarso...
Tranne per Altered Carbon e Annientamento... In generale Amazon li strabatte sull'HDR
 
Comunque a mio parere l'HDR di Netflix è veramente scarso, quindi non me ne può fregare di meno. Però sui quattro schermi non transigo. Se fanno questa porcata disdico immediatamente. Tanto ho Amazon Prime che l'HDR lo passa aggratis.

Se il TV è quello che hai in firma, non ha nemmeno l'HDR vero (8 bit + FRC, fonte Display Specifications). Quindi non so come si faccia a giudicare la qualità dell'HDR con un televisore che di fatto non lo è
 
Se il TV è quello che hai in firma, non ha nemmeno l'HDR vero (8 bit + FRC, fonte Display Specifications). Quindi non so come si faccia a giudicare la qualità dell'HDR con un televisore che di fatto non lo è

Il mio è 10 bit ma confermo che l'HDR di Netflix è al 90% scarso (solo Altered Carbon e Annihilation presentano un HDR di livello top)
 
Indietro
Alto Basso