Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: PC lento e connessione instabile

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    DREPANUM

Predefinito PC lento e connessione instabile

Da circa 10 giorni il mio notebook non funziona bene,S.O. Windows 10 aggiornato,uso Mozzilla FF e Int. Edge,provvider Wind Infostrada unlimited 20 mega,computer lento e connessione instabile,con improvvise disconnessioni e apparizione sul monitor :Impossibile contattare il server-www.Google.com,qualche suggerimento.Anomalie riscontrate sia nel pomeriggio che in serata,ho in uso un modem"Huawei HG531s"fornitomi da Wind Infostrada.

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    DREPANUM

Predefinito

Dopo circa 10 tentativi,ora sono riuscito ad inviare questo topic,perchŔ la connessione internet si bloccava,difetto del modem_router?

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

Su due piedi cosý Ŕ difficile da dire.
    Hai provato a riavviare il router?

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    DREPANUM

Predefinito

Stamattina il computer vÓ al meglio,riguardo il router fatto parecchie volte,anche su suggerimento dell'operatrice Wind(che non vale una mazza),a loro risula che la connessione Ŕ sempre attiva.

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

Cosa ti hanno fatto fare oltre a quello che ti ho suggerito?

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    DREPANUM

Predefinito

Nulla,secondo l'operatrice Wind,la causa sarebbe del modem,allora perchŔ non lo sostituiscono?Il prossimo mese saranno 24 mesi dal contratto minstaurato con Wind,penso di cambiare casacca,intanto hanno aumentato il canone unilateramente ,riportando la scadenza a 30 giorni,sono partito a euro 24,95 mensili comprese telefonate Italia-Europa gratis illimitate,ora la bolletta Ŕ di euro65,60 bimestrale,nel contratto Ŕ scritto:Modem WI-FI in promozione gratis,passati i 24 mesi posso disdire eventualmente?.Grazie dei consigli e suggerimenti.

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    DREPANUM

Predefinito

Periodicamente controllo la temperatura della CPU,Ŕ sempre elevata a circa 90░,uso il programma Speccy,gli altri componenti sempre nella norma,dovrei far pulizia e cambiare la pasta termica tra CPU e dissipatore,causa polvere accumulata?

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

Una pulizia al computer fa sempre bene, accumulare troppa polvere Ŕ come avere il maglione d'estate
    Per quanto riguarda il post precedente, commerciale, purtroppo non Ŕ il mio forte.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato