Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tivusat e nokia mediamaster 9650 s

Digital-Forum New User

Predefinito Tivusat e nokia mediamaster 9650 s

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e scrivo perchŔ ho deciso di rimettere in funzione il mediamaster abbandonato da tempo.
    Per la ricezione dei canali in chiaro va che Ŕ una bomba ma vorrei sapere come orientarmi per i canali tivusat. se prendo smarcam e scheda tivusat posso usarli sul mio decoder o dite che mi conviene comprane uno uno nuovo?

Grazie in anticipo!

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Benvenuto.

Il decoder Ŕ davvero vecchio, quindi direi superato come hardware e soprattutto come software, gestione della cam e della codifica...
    Probabilmente il decoder non Ŕ nemmeno HD, quindi perdi tutti i canali HD, i canali che non hanno la versione SD (come 20 Mediaset e Supertennis) e parte dei canali SD, che trasmettono su tranponder DVB-S2.

Potresti riuscire ad aprire i canali SD di Tiv¨sat usando certi tipi di cam + tessera Tiv¨sat, ma un funzionamento soddisfacente e senza inceppamenti non Ŕ garantito. Oltre al discorso che non vedi tutti i canali.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 > 70.5░E <<<< 45░W < Digiquest F777 Mio imp. e report
    C-Tech HD4100 Plus - myskyhd BSB DRX892i - skyhd Pace 831 - LG OLED55B7V -
    tiv¨sat - sky +15 & FW +6

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie per la risposta.
    E' quel che pensavo...stare a tribulare e spendere soldi per poi avere un sistema zoppo in partenza.....tantovale prendere un decoder nuovo.
    Consigli per un decoder nuovo?

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Humax HD certificato Tiv¨sat, gli ultimi modelli che hanno un buon rapporto qualitÓ/prezzo.
    C'Ŕ giÓ la tessera Tiv¨sat nella confezione.

Sono gli Humax Tiv¨max 2016 HD modello 6400S oppure 6600S oppure 6800S praticamente tutti uguali.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 > 70.5░E <<<< 45░W < Digiquest F777 Mio imp. e report
    C-Tech HD4100 Plus - myskyhd BSB DRX892i - skyhd Pace 831 - LG OLED55B7V -
    tiv¨sat - sky +15 & FW +6

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato