• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Ticino-Svizzera] VENDO decoder AMIKO ALIEN 8900 & VENDO cam SAMSUNG CAM 2 DTT (SD).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warrior97

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
168
[Ticino-Svizzera] VENDO decoder AMIKO ALIEN 8900 & VENDO cam SAMSUNG CAM 2 DTT (SD).

Vendo decoder AMIKO ALIEN 8900 (dual boot SPARK e E2) usato ma perfettamente funzionante SENZA confezione originale e con telecomando leggermente usurato (tasto "freccia giù" un po' "sordo" ma ancora utilizzabile...)
(decoder ormai datato ma con la giusta immagine E2 dovrebbe ancora ricevere i multistream, vedi discussione nel forum...).

NB: il decoder è stato acquistata alcuni anni fa già usato, pertanto spedisco senza ricevuta originale di acquisto e vendo SENZA GARANZIA (senza nessuna forma di garanzia).

Prezzo: 30 EUR (trattabili) + spese di spedizione , oppure consegna a mano in zona Como (Ponte Chiasso) / Lavena Ponte Tresa (VA) / Ticino (Lugano, Mendrisio, Chiasso).




Vendo vecchia cam SAMSUNG CAM 2 DTT (SD) usata ma perfettamente funzionante SENZA confezione originale.
(pf cercate conferma di funzionamento sui canali DTT attuali perchè io non ho modo di verificare...).

NB: spedisco senza ricevuta originale di acquisto e vendo SENZA GARANZIA (senza nessuna forma di garanzia).

Prezzo: 25 EUR (trattabili) + spese di spedizione , oppure consegna a mano in zona Como (Ponte Chiasso) / Lavena Ponte Tresa (VA) / Ticino (Lugano, Mendrisio, Chiasso).




Pagamenti esclusivamente con PAYPAL o contanti con consegna a mano .

Precedenza a chi è interessato ad entrambi gli articoli .

Spedisco con corriere italiano ma dovete avere qualche giorno di pazienza (di regola posso spedire solo il sabato mattina)...
 
Annuncio ancora valido ma visto lo scarso interesse aspetto ancora qualche giorno/settimana poi ritiro gli oggetti dalla vendita...

PS: se a qualcuno interessa qualcosa fate sapere (sul prezzo posso fare concessioni...)

Saluti.
 
ciao, scusa il ritardo ma ero bloccato da impegni famigliari...
decoder ancora disponibile , se confermi interesse posso spedire domani mattina altrimenti mi devo organizzare settimana prossima...
Fammi sapere...

Saluti.
 
Facciamo EUR 30 totali.... in pvt il mio indirizzo paypal...
posso spedire martedì dalla svizzera, per te ok ? oppure solo sabato mattina dal'italia... ;)
 
importo concordato ricevuto in data 29.10.2018 in serata , decoder spedito solo martedì 06.11.2018 (in privato inviato codice spedizione...)

visto lo scarso interesse ritiro la vecchia SAMSUNG CAM 2 DTT (SD) dalla vendita, pertanto quando ricevete conferma di ricezione decoder da utente scapuzetta potete chiudere...

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso