Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [Ticino-Svizzera] VENDO decoder AMIKO ALIEN 8900 & VENDO cam SAMSUNG CAM 2 DTT (SD).

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito [Ticino-Svizzera] VENDO decoder AMIKO ALIEN 8900 & VENDO cam SAMSUNG CAM 2 DTT (SD).

Vendo decoder AMIKO ALIEN 8900 (dual boot SPARK e E2) usato ma perfettamente funzionante SENZA confezione originale e con telecomando leggermente usurato (tasto "freccia gi¨" un po' "sordo" ma ancora utilizzabile...)
    (decoder ormai datato ma con la giusta immagine E2 dovrebbe ancora ricevere i multistream, vedi discussione nel forum...).

NB: il decoder Ŕ stato acquistata alcuni anni fa giÓ usato, pertanto spedisco senza ricevuta originale di acquisto e vendo SENZA GARANZIA (senza nessuna forma di garanzia).

Prezzo: 30 EUR (trattabili) + spese di spedizione , oppure consegna a mano in zona Como (Ponte Chiasso) / Lavena Ponte Tresa (VA) / Ticino (Lugano, Mendrisio, Chiasso).

Vendo vecchia cam SAMSUNG CAM 2 DTT (SD) usata ma perfettamente funzionante SENZA confezione originale.
    (pf cercate conferma di funzionamento sui canali DTT attuali perchŔ io non ho modo di verificare...).

NB: spedisco senza ricevuta originale di acquisto e vendo SENZA GARANZIA (senza nessuna forma di garanzia).

Prezzo: 25 EUR (trattabili) + spese di spedizione , oppure consegna a mano in zona Como (Ponte Chiasso) / Lavena Ponte Tresa (VA) / Ticino (Lugano, Mendrisio, Chiasso).

Pagamenti esclusivamente con PAYPAL o contanti con consegna a mano .

Precedenza a chi Ŕ interessato ad entrambi gli articoli .

Spedisco con corriere italiano ma dovete avere qualche giorno di pazienza (di regola posso spedire solo il sabato mattina)...

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

L'annuncio Ŕ ancora valido?

In caso di mancata risposta sarÓ chiuso d'ufficio.

Predefinito

Annuncio ancora valido ma visto lo scarso interesse aspetto ancora qualche giorno/settimana poi ritiro gli oggetti dalla vendita...

PS: se a qualcuno interessa qualcosa fate sapere (sul prezzo posso fare concessioni...)

Saluti.

Digital-Forum Junior
    LocalitÓ
    sardinia ovest 8░35E , 40░3 N

Predefinito

ciao, mi interessa il decoder, passami i dati in privato..
    dm 800se clone sky/srg/freex/tv sat, AZ premium openrsi 2.1, htpc skystarhd2 w7/linux DVR

Predefinito

ciao, scusa il ritardo ma ero bloccato da impegni famigliari...
    decoder ancora disponibile , se confermi interesse posso spedire domani mattina altrimenti mi devo organizzare settimana prossima...
    Fammi sapere...

Saluti.

Digital-Forum Junior
    LocalitÓ

Predefinito

se mi mandi i dati per il pagamento totale con spedizione provvedo, poi lunedi spedisci..
    dm 800se clone sky/srg/freex/tv sat, AZ premium openrsi 2.1, htpc skystarhd2 w7/linux DVR

Predefinito

Facciamo EUR 30 totali.... in pvt il mio indirizzo paypal...
    posso spedire martedý dalla svizzera, per te ok ? oppure solo sabato mattina dal'italia...

Predefinito

importo concordato ricevuto in data 29.10.2018 in serata , decoder spedito solo martedý 06.11.2018 (in privato inviato codice spedizione...)

visto lo scarso interesse ritiro la vecchia SAMSUNG CAM 2 DTT (SD) dalla vendita, pertanto quando ricevete conferma di ricezione decoder da utente scapuzetta potete chiudere...

Grazie.

Digital-Forum Junior
    LocalitÓ

Predefinito

a posto, si puo chiudere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato