• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema My Sky Humax

DMFabio

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
62
Salve a tutti, ho un problema con il MySky Humax: ogni tanto quando premo il pulsante del telecomando per spegnerlo, lo schermo della tv si spegne, ma il decoder è come se rimanesse acceso con il logo Sky acceso e se provo ad accenderlo non succede nulla. Per riaccenderlo sono costretto a staccare e riattaccare la presa di corrente. Qualcun’altro riscontra questo problema? Come posso risolvere?
 
Dovrebbe bastare premere il tasto Sky per comandare il decoder, e il tasto tv per comandare il tv. Quindi se prima hai premuto tv, devi premere Sky, poi eventualmente esc (per togliere l'home page) e poi il tasto per spegnere il mysky. Poi o spegni il tv col telecomando del tv, o ripremi tv sul telecomando Sky, e dovresti riuscire a spegnere il tv.

Io mi tengo a portata di mano sia il telecomando del tv che quello di Sky. Quando guardo Sky, lasciandolo in modalità Sky (cioè non premendo mai il tasto tv) comando contemporaneamente sia il decoder, che il volume del tv e tasto muto.
 
Grazie per le risposte. Fatico a crederci, ma ho risolto il problema cambiando porta HDMI. Dopo il cambio è tornato tutto nella normalità.
 
probllemi smart card ed aquisto programmi in ppv

ciao a tutti,

da circa una settimana con il mio decoder mysky hd non mi è possibile acquistare programmi in ppv in quanto un messaggio sms m’informa che la smart card non è abilitata alla visione d'eventi in hd-cosa piuttosto improbabile-(!); dalla chat clienti sky han detto che il problema presto sarebbe stato risolto ma invece niente. Potete aiutarmi? Grazie 1000!
 
Indietro
Alto Basso