• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Mediaset sul pc

bacco99

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
558
Località
DREPANUM
Fino ad ieri ho guardato i canali live streaming di Mediaset sul computer,oggi non ci riesco,esce una scrittura gialla,che bisogna installare dei componenti aggiuntivi per visionare il video,in questo caso una partita dei mondiali di calcio,qualcuno sà rispondermi?
 
Sono registrato al sito da parecchio tempo,ma ieri c'era l'avviso di installazione dei componenti aggiuntivi per vedere il video od il programma,grazie per la risposta.
 
Sono registrato al sito da parecchio tempo,ma ieri c'era l'avviso di installazione dei componenti aggiuntivi per vedere il video od il programma,grazie per la risposta.
Prova ora, se devi aggiornare flash Player fallo. Se puoi metti uno screen per sicurezza
 
Ho visto il primo tempo di Svezia-England,ma ora non riesco a seguire il secondo tempo,ho A. flash Player aggiornato,anche su altri siti richiede l'installazione,ma già esiste.
 
Ho visto il primo tempo di Svezia-England,ma ora non riesco a seguire il secondo tempo,ho A. flash Player aggiornato,anche su altri siti richiede l'installazione,ma già esiste.

Ma hai modo di postare uno screen dell'errore? Da quando hanno fatto il sito nuovo non ho provato ma non dovrebbe essere cambiato nulla.
Hai provato dalle app android Mediaset Fan e Mediaset On Demand?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso