Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 85 di 85

Discussione: Prodelin , Laminas o ....?

L'avatar di Gir

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gros55 Visualizza Messaggio
    Visto, ho letto che spediscono all'estero e le parabole superiori a 103cm vanno ordinate e le spediscono a destinazione direttamente dalla fabbrica in Polonia, non ho trovato però quanto incide il costo della spedizione
    Anche io ne avevo ordinato una(laminas) dal venditore in Romagna,ma è passato piu' di 1 anno e non è ancora arrivata e credo che mai arrivera', ogni tanto lo chiamo ma dice sempre di aspettare, ma credo che mi rivolgero' altrove.
    Ricevitori usati al momento : Tbs 5925, Edision 1° Ip s2 multistream

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gir Visualizza Messaggio
    Anche io ne avevo ordinato una(laminas) dal venditore in Romagna,ma è passato piu' di 1 anno e non è ancora arrivata e credo che mai arrivera', ogni tanto lo chiamo ma dice sempre di aspettare, ma credo che mi rivolgero' altrove.
    Infatti, tempi di attesa lunghi e imprecisati, un anno poi…
    Parabola triax 75cm-Powertech DG-380-Octagon SF8008 4K - Octagon SF4008 4K (AA+) - C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

L'avatar di Gir

Predefinito

Si',l'ultima volta che l'ho contattato via mail era l'11 marzo 2019,(l'ho chiamato altre volte telefonicamente), ma era gia' passato diverso tempo, oggi ho visto quel sito francese(2 galli.fr),ma non conoscendo la lingua non mi va' di avventurarmi.
    Ricevitori usati al momento : Tbs 5925, Edision 1° Ip s2 multistream

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Purtroppo se uno e interessato non e che ci sia scelta, al momento non avrei dove installarla e posso aspettare...
    Parabola triax 75cm-Powertech DG-380-Octagon SF8008 4K - Octagon SF4008 4K (AA+) - C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

Digital-Forum Senior L'avatar di jimmyy

Predefinito

Oggi ho visionato il kit completo di parabola prodelin 180 più polarmount più attuatore più controller .. tutto nuovo imballato. Si stratta di 1 solo kit. Personale gentile e disponibile.
    Il tutto ad un prezzo veramente interessante. Se fate una ricerca in rete vi renderete conto che il prezzo di tutti i pezzi messi insieme è circa il doppio.
    hxxps://www.diemstore.eu/art/P/1/d/348/c/3/s/3/prodelin-1.8m-ku-band-ant.-rx-dual-pol.-motorized-wpolar-mount.html
    2 m pf irte C/Ku corotor + lnb flangiato inverto
    1,5m Ku universale inverto + lnbf C
    1,2m dual feed lnb universali
    0,90m wavefrontier 13 lnb universali

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato