• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prodelin , Laminas o ....?

Visto, ho letto che spediscono all'estero e le parabole superiori a 103cm vanno ordinate e le spediscono a destinazione direttamente dalla fabbrica in Polonia, non ho trovato però quanto incide il costo della spedizione :eusa_think:
Anche io ne avevo ordinato una(laminas) dal venditore in Romagna,ma è passato piu' di 1 anno e non è ancora arrivata e credo che mai arrivera', ogni tanto lo chiamo ma dice sempre di aspettare, ma credo che mi rivolgero' altrove.
 
Anche io ne avevo ordinato una(laminas) dal venditore in Romagna,ma è passato piu' di 1 anno e non è ancora arrivata e credo che mai arrivera', ogni tanto lo chiamo ma dice sempre di aspettare, ma credo che mi rivolgero' altrove.

Infatti, tempi di attesa lunghi e imprecisati, un anno poi…
 
Si',l'ultima volta che l'ho contattato via mail era l'11 marzo 2019,(l'ho chiamato altre volte telefonicamente), ma era gia' passato diverso tempo, oggi ho visto quel sito francese(2 galli.fr),ma non conoscendo la lingua non mi va' di avventurarmi.
 
Purtroppo se uno e interessato non e che ci sia scelta, al momento non avrei dove installarla e posso aspettare...
 
Oggi ho visionato il kit completo di parabola prodelin 180 più polarmount più attuatore più controller .. tutto nuovo imballato. Si stratta di 1 solo kit. Personale gentile e disponibile.
Il tutto ad un prezzo veramente interessante. Se fate una ricerca in rete vi renderete conto che il prezzo di tutti i pezzi messi insieme è circa il doppio.
hxxps://www.diemstore.eu/art/P/1/d/348/c/3/s/3/prodelin-1.8m-ku-band-ant.-rx-dual-pol.-motorized-wpolar-mount.html
 
Indietro
Alto Basso