Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 163 di 163

Discussione: Propagazione GOLFO di GAETA (LT)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera

Predefinito

Mi correggo. Non sono ricevibili né canale 8 né media tv dei campani. Comunque i canali che servono ci sono

Mux ricevuti: Tutti quelli nazionali (2 mux 1 Rai con tg3 Lazio e Campania) e 10 locali (4 Laziali e 6 Campani)
    Addò s'arriva se mette glio' pezzùco

Predefinito

messa a posto un'antenna ad un amico che vive a 1 km ad est da casa mia, dove in analogico entravano canali anche dal Monte Faito.
    Piazzata un'unica UHF verso Sessa aurunca ma che comunque riesce anche a prendere Napoli.

Ricevibili i mux collocati a Sessa, in verticale: Tutti e 4 i Rai, poi tutti gli gli Mds, D-free, Cairo 2, Timb/Persidera, Lazio tv, Gold tv, T universo (precario), Tv luna, Canale 8, Itr Sora. Quasi tutti con qualità 100

Entrano da Faito, con qualità oscillante tra il 50 e 60 per cento, Telecapri, Retecapri, Canale Italia, Canale 9 7 gold, Telecapri 2 (sul ch 54) e anche quello locale sul ch 34.

Ha pensato a tutto lui, io l'ho aiutato via telefono.

Mux ricevuti: Tutti quelli nazionali (2 mux 1 Rai con tg3 Lazio e Campania) e 10 locali (4 Laziali e 6 Campani)
    Addò s'arriva se mette glio' pezzùco

Predefinito

Oggi son dovuto intervenire sulla mia antenna del tetto, con l'aiuto di un tecnico, nel mio orario di pausa lavoro. Sostituito il cavo che va dell'amplificatore al partitore , che si era lesionato e anche il partitore stesso, lesionatosi evidentemente per "colpa" dello stesso cavo. Infatti nel partitore è come se non passasse la corrente. "Diagnosi" fatta dal tecnico. Visto che c'eravamo, tenendo conto che mi trovavo qui a casa del materiale, avrei voluto sostituire anche l'antenna UHF sul tetto (che ha 11 anni, ma è quasi per nulla arrugginita) ma poi abbiamo optato per sostituire la UHF sul balcone (là c'è solo quella, mentre sul tetto anche una log VHF). Quest'ultima funzionava ancora bene (anch'essa aveva quasi 11 anni) ma ad ogni soffio di vento si spostava per via dell'ossidazione delle viti, mi pare.

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato