• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Propagazione GOLFO di GAETA (LT)

Finalmente sono riuscito a sintonizzare i canali del MUX TELEUNIVERSO Ch 24,
da quando c'è il digitale terrestre non sono mai riuscito a sintonizzarlo forse hanno risolto i problemi di sfn
 
Finalmente sono riuscito a sintonizzare i canali del MUX TELEUNIVERSO Ch 24,
da quando c'è il digitale terrestre non sono mai riuscito a sintonizzarlo forse hanno risolto i problemi di sfn

Questo a me andava e veniva, come stabilità di segnale, negli ultimi anni. Ora non ho controllato se si vede fisso
Comunque alcuni canali sono sul ch 45 di Lazio tv e forse anche sul 46 di gold tv
Intanto nonostante durante la giornata la temperatura è ancora estiva, la propagazione stagionale è praticamente scomparsa
 
Con l'antenna del tetto si riceve il ch 41 di Telecapri, con qualità fissa sul 45 per cento e potenza massima
E' acceso a Roccamonfina, non a Sessa Aurunca dove l'antenna è orientata.
Sulla Rocca è in orizzontale, per cui se si riceve con l'antenna da me (che non ho più antenne vs la Rocca stessa) è possibile che abbiano messo anche una pannellatura in verticale.
Non penso proprio che sia una propagazione da Faito
 
Ch 21 da Sessa aurunca, dove c'era prima media tv.
Dà potenza e qualità 100 per cento sia col tv che col decoder già predisposto per il T2, ma non sintonizza nulla..
 
Si bastano due gocce che ll mux ch 44 non si vede
#persidera
il 40 a me va bene

cmq io vado di tvsat ha una qualità migliore delle immagini

si lo avevi scritto. Io sono poco "parabolare" ma comunque Raisport, l'unico dei canali tematici che in pratica mi interessa, ce l'ho sul ch 26 in HD
 
Qui da me non si riceve al momento il mux 1 RAI in VHF col tg3 Lazio, presente solo con l'antenna del tetto. Non so se sia spento a Formia, ma non credo. Probabile vecchiaia della mia log in VHF (ha circa 11 anni).
Qualche mux in UHF ha meno potenza del solito (ma anche la UHF vs Sessa ha i suoi anni, 12 per l'esattezza, mentre l'amplificatore ne ha quasi 10.
Alle prime 3 posizioni LCN ho i canali RAI in HD.
 
Massera il 9 da Formia va benissimo lo riesco a ricevere con la III banda in orizzontale puntata su Gaeta e il 9 è in verticale
è il 44 che non vogliono riparare
 
Massera il 9 da Formia va benissimo lo riesco a ricevere con la III banda in orizzontale puntata su Gaeta e il 9 è in verticale
è il 44 che non vogliono riparare

Il 44 è spento in mezza Italia, ch'io sappia.

L'antenna del tetto serve una delle due tv al piano di sopra e una delle due a quello di sotto, ma verrà dismessa il prox autunno.
Le altre due tv di sopra e sotto sono servite da quella sul balcone, che è un'unica UHF verso Sessa. Verrà aggiunta una terza discesa che servirà anche la tv di sotto che utilizza mia mamma.

Sopra rimarrà la tv con l'antenna del balcone mentre l'altra che ha l'antenna del tetto ha anche SKY - DAZN quindi non verrà più servita dal terrestre.

Il mux col tg3 Lazio sarà ugualmente in UHF, col dvb T2
 
Risolto l'arcano.

In realtà era il cavo di discesa che va al tv di sotto che si era "allentato" nel suo ingresso all'alimentatore (che è collegato al tv di sotto).

Mio cognato lo ha aggiustato (in mia assenza, perché ero in ufficio) e ora si riceve nuovamente il mux 1 in VHF oltre ad una migliore qualità dei mux in UHF
 
Indietro
Alto Basso