Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 137 di 137

Discussione: Propagazione GOLFO di GAETA (LT)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ppfanta Visualizza Messaggio
    Verissimo stranamente con 36 gradi e 80% di umidità si vedeva tutto perfettamente, o hanno finalmente messo a posto la rete trasmissiva o qualche "disturbo" a noi non noto è stato tolto
    Si è verificato solo due o tre volte il "caso" citato da scheggia90, un mux siciliano sul ch 22, o un altro paio di volte l'effetto fading con qualche mux scomparso.
    A me manca qualcuno trasmesso da Sessa, un paio forse, ma si tratta di roba locale, poiché l'uhf verticale è ora verso Gaeta e non più Napoli mentre quella orizzontale è rimasta alla "Rocca" (roccamonfina). nessun problema sul VHF.

Mux ricevuti: Rai 1-2-3-4, Mds 1-2-3-4-5, Cairo2, Timb 1-2-3, Rete A 1-2, D-free, Retecapri, Itr, Lazio tv, Gold tv, Media tv, Televomero, C8, C21, Telecapri.
    Addò s'arriva se mette glio' pezzùco

Digital-Forum Senior

Predefinito

Continua il periodo senza propagazione, ogni tanto ho solo un problema sul ch55 timb2 746mhz sarà forse qualche radiomicrofono ?

Predefinito

È da circa 10 gg che l'estate è più "azzorriana", quindi non sta facendo caldo africano, questo può anche essere una spiegazione sulla mancata propagazione, anche se nei giorni più caldi di giugno e luglio propagazione se n'è vista comunque poca.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ppfanta Visualizza Messaggio
    Continua il periodo senza propagazione, ogni tanto ho solo un problema sul ch55 timb2 746mhz sarà forse qualche radiomicrofono ?
    Secondo me nel punto dove sei tu un giorno potrai orientare la tua uhf a Gaeta ed eviterai molti problemi propagativi. Ormai Monte Orlando ha un'offerta molto ricca, a parte canale italia e alcuni mux campani che non so quanto siano seguiti a Formia.
    Da me, andando verso ovest, quindi spostandosi verso il mare (che è a 6 km) in molti sono "aperti" su Ausonia e Spigno e puntano un' unica uhf verso là ricevendo i 4 Mux Rai (il primo è sul ch 23), 5 mds, Cairo 2, D Free, Teleuniverso e teleroma 56.
    Anche l'antenna del mio ufficio è verso là.
    Mancano i timb persidera che non a tutti interessano.

Nelle zone in questione si è deciso di puntare ausonia anche se si è comunque aperti su Sessa /Faito. Potrei più o meno farlo anch'io, se non fosse che mia madre segue molto TV2000 (che è sul timb2).

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Otg Tv

Predefinito

Come vanno i nuovi Mediaset da Ausonia?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Otg Tv Visualizza Messaggio
    Come vanno i nuovi Mediaset da Ausonia?
    Al mio ufficio benissimo, forse anche meglio di quando erano a spigno, perché la uhf è sempre stata verso ausonia, spigno è un po' più ad ovest.

Da spigno ormai c'è solo teleuniverso.

Predefinito

La propagazione da me incide, con l'antenna del tetto, solo sul mix D-Free. Esso però è precario anche col fresco, dal momento che l'antenna verticale si è più o meno orientata da sola a Gaeta dopo il vento forte dello scorso inverno.
    Oggi, comunque, l'aria è un po' più fresca e D-free è tornato visibile.

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato