• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inviare foto da un cellulare-tramite e mail del pc

bacco99

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
558
Località
DREPANUM
Vorrei inviare alcune foto scattate da un cellulare LG-g350,tramite allegati ad un email ,indirizzata ad un mio parente,quale è la procedura? Ho Windows 10 aggiornato 64 bit-Grazie dei suggerimenti che riceverò.
 
Se intendi senza connettere via cavo USB e senza altro collegamento, è semplice: selezioni le foto dalla galleria, scegli CONDIVIDI, seleziona l'app di posta elettronica che hai sullo smartphone e inviale a te stesso. Sul pc apri il messaggio di posta e inoltralo a chi vuoi tu. Comunque ci sono tanti altri modi tra cui l'uso di una memoria Otg con cui trasferire le foto dallo smartphone al Pc con un semplice passaggio.
 
il mio è un normale telefono,non uno smartphone,non ricordo come poter procedere per inviare 4 foto tramite email-allegati.
 
Collega il cellulare al pc tramite cavo USB, cerca la cartella dove vengono salvate le foto, salvale sul pc e invii con il tuo programma di posta elettronica del pc
 
Collegato il cellulare ap pc tramite cavo USB,quando cerco le foto in "Immagini" del telefono,esce"non disponibile in modalità di archiviazione di....",come risolvere?
 
Normalmente le foto vengono salvate nella memoria interna dentro la cartella DCIM
 
Collegato il cellulare ap pc tramite cavo USB,quando cerco le foto in "Immagini" del telefono,esce"non disponibile in modalità di archiviazione di....",come risolvere?

ma quando colleghi il cell a pc tramite cavo usb sul cellulare gli dai il comando nel menù a tendina?? :eusa_think:
per curiosità, che comandi trovi nel menù a tendina con pc e cell collegati? dovrebbe esserci qualcosa che fa riferimento alla memoria del cell (varia da cellulare a cellulare!!)
 
Indietro
Alto Basso