• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni estive nel Fai da Te per aggiunta di pack mancanti: termini e condizioni

Ppl

Digital-Forum Master
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
971
Sulla mia scheda e su quella di un parente ho letto personalmente la possibilità di aggiungerli:
A) gratuitamente fino al 31/08 ed a 7.60 €/mese per i 3 mesi successivi;
B) a 5.90 €/mese per 12 mesi e 9.90 €/mese per i 3 mesi successivi.

Nei "termini e condizioni" non si parla di vincoli di sorta, a parte i 10.08 € una tantum in caso di rimozione anticipata dei pack. In altri 3d ho tuttavia letto diversamente...
Poiché in entrambi i casi ci sarà quasi certamente bisogno di interromperli in anticipo, vorremmo capire CON CERTEZZA se:
* possa esserci un vincolo temporale per la restituzione degli sconti (credo proprio di no, se non specificato), ovvero qualche incompatibilità con le promozioni già attive (anche in questo caso non credo, comparendo la promo nel Fai da Te);
* possa slittare la scadenza contrattuale, seppure non specificato nei "termini e condizioni" (come generalmente accade con gli upgrade tecnologici e anche con la semplice aggiunta dell'HD).
 
Poiché in entrambi i casi ci sarà quasi certamente bisogno di interromperli in anticipo, vorremmo capire CON CERTEZZA se:
* possa esserci un vincolo temporale per la restituzione degli sconti (credo proprio di no, se non specificato), ovvero qualche incompatibilità con le promozioni già attive (anche in questo caso non credo, comparendo la promo nel Fai da Te);
* possa slittare la scadenza contrattuale, seppure non specificato nei "termini e condizioni" (come generalmente accade con gli upgrade tecnologici e anche con la semplice aggiunta dell'HD).
Se disdici l'abbonamento prima del previsto devi restituire gli sconti. Se fai il downgrade non a scadenza devi solo pagare la penale di 10 euro.

Per quanto riguarda lo slittamento della scadenza contrattuale dell'abbonamento, difficile punto A, probabile punto B.
 
Se disdici l'abbonamento prima del previsto devi restituire gli sconti
Grazie della risposta.

Se ti riferisci alla promozione preesistente ne sono consapevole (e la restituzione sarebbe relativa solo a quei costi), in effetti avrei dovuto parlare più precisamente di downgrade degli eventuali pack aggiunti.

Per la scadenza contrattuale, mi sembra ASSURDO che non la debbano specificare nei "termini e condizioni", come mi è già capitato di recente anche per la semplice aggiunta dell'HD gratuito per qualche mese... :-(
 
Indietro
Alto Basso